Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne, Antonio consolato dai fan dopo il no di Teresa
Lifestyle

Uomini e Donne, Antonio consolato dai fan dopo il no di Teresa

Uomini e Donne, Antonio consolato dai fan dopo il no di Teresa

I fan consolano Antonio Moriconi dopo il rifiuto di Teresa Langella, preferendo Andrea Del Corso, che le ha detto infine di no.

Teresa Langella gli ha preferito Andrea Del Corso. I fan consolano Antonio Moriconi, che si è visto rifiutato da Teresa Langella in favore del rivale. I colpi di scena allo speciale di Uomini e Donne non sono mancati: Andrea Del Corso ha a sua volta respinto Teresa, affermando di volere un altro tipo di donna accanto a sé. Una dichiarazione che ha lasciato sgomento il pubblico della trasmissione, tra cui anche i fan di Antonio Moriconi, che sulla vicenda non si è ancora espresso.

Antonio consolato dai fan

“Sei un uomo da sposare”. I fan di Instagram continuano a inviare commenti di solidarietà e sostegno sotto il profilo di Antonio Moriconi, 23enne rifiutato da Teresa Langella al programma di Uomini e Donne. Il ragazzo si è sempre mostrato con le idee chiare agli occhi dei telespettatori e della cantante napoletana. Purtroppo, il ragazzo si è visto rifiutato dalla donna, che ha scelto Andrea Del Corso. Un epilogo difficile, pesato ancora di più dalla svolta immediatamente successiva alla scelta di Teresa: anche Del Corso ha detto no.

Il corteggiatore si è giustificato, affermando di aver scoperto di non essere innamorato di Teresa. Una dichiarazione che ha rimesso in discussione tutte le vicende della puntata.

Antonio non commenta

Lo sguardo del pubblico è rivolto adesso verso Antonio. Come avrebbe reagito il corteggiatore di fronte allo sviluppo degli ultimi avvenimenti? Nessuna risposta. Antonio non ha commentato nulla di quanto accaduto, ma le persone più vicine a lui – riferisce il sito Today – riferiscono che dalla puntata di Uomini e Donne il ragazzo sarebbe uscito sereno e tranquillo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 628 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.