Corona, insulti per la foto col figlio Carlos: la furia di Nina Moric
Corona, insulti per la foto col figlio Carlos: la furia di Nina Moric
Lifestyle

Corona, insulti per la foto col figlio Carlos: la furia di Nina Moric

Corona, insulti per la foto col figlio Carlos: la furia di Nina Moric
Fabrizio Corona e il Carlos Maria Corona

Nuova polemica attorno a Fabrizio Corona. Al centro delle critiche il figlio Carlos Maria. Interviene Nina Moric: "Siete peggio delle bestie".

Suscita un’intensa discussione la foto pubblicata da Fabrizio Corona lunedì 18 febbraio sul proprio profilo Instagram. Nella foto l’ex re dei paparazzi è ritratto in compagnia del figlio Carlos Maria Corona, mentre questi gli siede in braccio. Tra i tanti commenti di apprezzamento che la foto ha scaturito tra i fan, spiccano alcuni commenti di critica destinati proprio a Carlos Maria Corona. In pochi minuti la polemica si ingigantisce: sono tantissimi i commenti che accompagnano la foto. Tra questi spicca la reazione di Nina Moric, madre di Carlos Maria, che è intervenuta in difesa del figlio.

Insulti e critiche per il figlio di Corona

Fabrizio Corona non ha fatto in tempo a far placare la bufera di critiche sollevatesi dopo aver pubblicato su Instagram una sua foto con in mano due pistole, che un nuovo pretesto fa scatenare altre polemiche. La didascalia accanto alla foto che lo ritrae con in braccio il figlio Carlos Maria recita: “Vita“. È passato poco tempo prima che diversi follower dessero il via a un’intensa polemica.

Il bersaglio principale delle critiche sono non solo l’uso “mercificante” del figlio messo in atto da Corona, ma anche lo stesso Carlos Maria.

Interviene con forza in strenua difesa del sedicenne Nina Moric, madre naturale di Carlo Maria Corona. “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie” ha commentato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Marta Lodola 708 Articoli
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.