> > Morte Luke Perry, l'ultimo messaggio di Shannen Doherty

Morte Luke Perry, l'ultimo messaggio di Shannen Doherty

perry doherty

Morto Luke Perry. Shannen Doherty, al momento del malore, aveva condiviso un messaggio per l'amico: "Tieni duro".

Luke Perry, star di Beverly Hills 90210, è morto. Era ricoverato a seguito di un ictus, ma si è arreso dopo pochi giorni di lotta. Il mondo dello spettacolo e i fan sono in lutto per la perdita. Prima tra tutte, l’amica Shannen Doherty. Prima della morte dell’attore aveva pubblicato un post su Instagram con un tenero messaggio di forza: “Tieni duro, prendi la mia forza”. Il post ha ricevuto tantissime reazione e dopo la notizia del decesso, sono tante le persone che stanno commentando con messaggi di cordoglio.

Il sostegno di Shannen Doherty

Luke Perry e Shannen Doherty avevano condiviso il set di Beverly Hills 90210, rispettivamente nei ruoli di Brenda e Dylan. I due erano però rimasti amici anche al di là delle telecamere, e il loro rapporto è divenuto evidente con il messaggio di forza che l’attrice aveva condiviso sulla sua pagina Instagram poco dopo la notizia del malore. La Doherty aveva scritto: “Amico mio. Tieni duro, prendi la mia forza. Te la do” a corredo di una foto che li ritraeva insieme. Il post ha ricevuto migliaia di likes e di commenti.

“Lo amo e lui lo sa”

Quello su Instagram non è stato l’unico messaggio rivolto all’amico e collega. Raggiunta infatti da ETonline, la Doherty aveva rilasciato dichiarazioni ermetiche, ma ricche di amore e di forza. “Non posso parlare perché inizierei a piangere, ma lo amo e lui lo sa. E’ Luke, è il mio Dylan” aveva detto. Con il diffondersi della notizia della morte di Perry, sono tanti i volti noti del mondo dello spettacolo ad aver mostrato il proprio cordoglio, tra questi l’attrice Selma Blair, che su Instagram ha scritto: “Uno degli uomini più gentili che io abbia mai incontrato. Non ho avuto il piacere di conoscerlo realmente, ma avrei voluto tanto. Il mio cuore è distrutto“.