> > Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: "Ora basta pettegolezzi"

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: "Ora basta pettegolezzi"

giulia de lellis e irama

La storia tra Irama e Giulia De Lellis è arrivata al capolinea: il cantante lo ha confermato chiedendo che venga messa la parola fine ai pettegolezzi.

E’ finita la relazione sentimentale tra Giulia De Lellis ed Irama. La conferma ufficiale è arrivata dal cantante attraverso una Instagram Stories testuale, un messaggio su sfondo bianco nel quale specifica che la coppia è “scoppiata” da tempo e di comune accordo. I due stavano insieme da novembre 2018.

Irama, “Storia conclusa di comune accordo”

Dopo le indiscrezioni legate ad un presunto allontanamento, basate sul fatto che Giulia e Irama non si mostrassero più insieme, il messaggio dell’ex concorrente di Sanremo 2019 ha fugato ogni dubbio. “La mia storia con Giulia – ha specificato Irama nel pomeriggio del 5 marzo 2019 – si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene. Spero che questa comunicazione – ha aggiunto – serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero”. Nessuna spiegazione sulle ragioni della rottura anche se i fan dell’ormai ex coppia ritengono che la grande notorietà della De Lellis sui social possa aver minato la stabilità della relazione. “Questo non è il mio mondo – ha concluso – Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

giulia de lellis e irama si sono lasciati-2

Nessuna dichiarazione di Giulia De Lellis

“Ci vogliamo bene – ha confermato il cantante – ma abbiamo capito che non possiamo stare insieme”. Irama, a differenza di Giulia, non è un amante del gossip e lo ha ribadito più volte ricordando di non essere un influencer e di esprimersi esclusivamente attraverso la sua musica. Dal canto suo la De Lellis non ha rilasciato alcuna dichiarazione: sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la mostra di ritorno dalle riprese di Uomini e Donne, pronta per un nuovo impegno lavorativo.