> > Fabrizio Corona: "50mila euro per il video di Fogli? Fake news"

Fabrizio Corona: "50mila euro per il video di Fogli? Fake news"

Corona sul caso Fogli

L'ex re dei paparazzi ha convocato una conferenza stampa a Milano per fare chiarezza sul caso Riccardo Fogli.

Fabrizio Corona tenta di fare chiarezza sul caso Riccardo Fogli, dopo aver rivelato al cantante e naufrago dell’Isola dei Famosi il presunto tradimento della moglie Karin Trentini. L’ex re dei paparazzi sarà il protagonista di una conferenza stampa convocata per le ore 15 di giovedì 7 marzo, a Milano, presso il suo ufficio in via Fratelli Bronzetti. Durante l’incontro, Corona rilascerà interviste e dichiarazioni inedite su una vicenda che lo ha posto al centro di critiche e polemiche da parte di tutto il mondo dello spettacolo.

L’ex re dei paparazzi, intervistato da Adnkronos, ha inoltre negato di aver ricevuto del denaro per la messa in onda del video del presunto scoop. “50mila euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare”, ha dichiarato. “Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e lo racconterò oggi per filo e per segno. Farò una conferenza stampa”.

La storia della conferenza stampa

La conferenza di Fabrizio Corona

In una serie di video pubblicati nelle Instagram stories, Corona ha commentato il licenziamento del capo progetto e di alcuni degli autori dell’Isola dei Famosi proprio in seguito al caso Fogli. “Diciamo che come al solito dopo la mia intervista si è scatenato un putiferio, sono successe delle cose molto brutte in questi giorni”, ha dichiarato. “Oggi avrete letto sulle pagine di tutti i giornali quello che è successo. Sono state licenziate delle persone che lavoravano da tempo nel programma. Dunque oggi alle 15 in via Fratelli Bronzetti farò una conferenza stampa in cui dirò tutto quello che penso e tutto quello che è successo, in riferimento alla questione Riccardo Fogli e alla puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì. Leggete. Sicuramente non parlare a caldo ma parlare dopo due giorni è meglio, perché ragioni e rifletti e magari vedi anche le cose sotto un altro punto di vista e cerchi di dire cose giuste“.