> > Uomini e Donne: Pamela e Stefano del Trono Over stanno insieme?

Uomini e Donne: Pamela e Stefano del Trono Over stanno insieme?

uomini e donne

Cosa succederà tra Pamela e Stefano nelle prossime puntate del Trono Over? Tutte le anticipazioni sulla coppia di Uomini e Donne

Nelle scorse ore si è svolta la nuova registrazione della puntata dedicata al Trono Over di Uomini e Donne. Tuttavia le anticipazioni del programma di Canale 5 non menzionano la coppia formata da Pamela e Stefano. Come mai? I due, in effetti, non erano presenti in studio, dunque non sappiamo con certezza cosa possa essere successo fra loro. Nelle ultime puntate sappiamo bene che hanno discusso in continuazione, anche pesantemente. Di recente, del resto, è stata mandata in onda la puntata dove Stefano aveva deciso di lasciare Uomini e Donne, su suggerimento della stessa padrona di casa Maria De Filippi. È dunque possibile ipotizzare delle previsioni su quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate. Tuttavia per averne certezza sarà necessario attende la prossima settimana.

Anticipazioni su Pamela e Stefano

L’unico dato sicuro in nostro possesso è che non ci sono notizie di Pamela e Stefano a Uomini e Donne. Si può supporre che Stefano deciderà di tornare nella prossima puntata, convincendo Pamela nel dargli un’altra possibilità. La Dama deciderà quindi di esternare i sentimenti che prova verso di lui, supererà tutte le incomprensioni? Certo per lei sarà difficile potersi fidare dell’uomo, dopo l’accaduto. In un’altra ipotesi, invece, Stefano potrebbe anche non tornare in trasmissione. Non vedendolo dunque più seduto nel parterre maschile, Pamela potrebbe decidere anche lei di lasciare il Trono Over. Forse per vivere la sua storia con Stefano lontano dalle telecamere…? È inoltre ipotizzabile che la donna lasci il programma perché provando dei sentimenti nei confronti di Stefano non riesce a conoscere altri uomini.

Pamela potrebbe però essere stata assente dalla registrazione per problemi personali, tornando dunque nella prossima puntata. Le anticipazioni date dal Vicolo delle News sul popolare dating show rivelano solo che i due non erano presenti in studio e che nemmeno si è parlato di loro. Si dovrà così aspettare qualche giorno per poter scoprire la verità sul loro conto, mentre nel contempo altre cose interessanti sono successe nel corso della medesima registrazione.Gemma Galgani avrebbe infatti rifiutato Rocco, nel qual caso c’entrerebbe anche Giorgio, ma soprattutto c’è stato un acerrimo scontro tra due cavalieri, che Maria ha deciso di non mandare in onda. Da qualche puntata i due uomini in questione si stuzzicano parecchio, tanto che da aver avuto una forte discussione. Sembra che la lite sia sorta a causa di un evento accaduto nella precedente registrazione. Riccardo avrebbe dunque messo a paragone la storia di David e Cristina alla sua con Ida. Per separare i due “contendenti” sarebbero persino intervenuti altri uomini del parterre nonché un buttafuori, per placare gli animi. Nel mentre, la sempre cinica Tina se la rideva di gran gusto.