×

Giulia De Lellis e Irama: la verità sul motivo della rottura

Fine tra Irama e Giulia De Lellis: emergono ora le reali motivazioni dell'addio della coppia

Irama e Giulia De Lellis
Irama e Giulia De Lellis

Nel giro di poco più di una settima, i chiacchieratissimi Giulia De Lellis e Irama sono passati dal dirsi reciprocamente super innamorati all’addio sui social. Ma cosa c’è davvero dietro alla loro decisione di lasciarsi? Secondo quanto riporta da settimanale Spy, alla base della fine della relazione tra i due ci sarebbe proprio l’espatriata dell’ex concorrente di Amici a Parigi, città nella quale avrebbe passato del tempo con Victoria Stella Doritou. Ricordiamo che la modella, a onore del vero, è stata la fidanzata di Andrea Zelletta, anche lui tronista di Uomini e Donne.

Se dunque fino allo scorso 22 febbraio il cantante lombardo e la fashion blogger continuavano a diffondere il loro amore sul web, ora è invece tempo di dichiarazioni contrarie.

Da quella fatidica data, infatti, pare che Irama abbia fatto perdere le proprie tracce, mentre Giulia si sarebbe subito consolata con un incontro con il suo ex Andrea Damante in un albergo milanese. Oggi dunque la vulcanologa romana e l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi sono solo amici, mentre Irama ha iniziato a seguire sui social Victoria a partire dallo scorso lunedì 4 marzo. La stessa sera, del resto, era persino a cena con lei nell’hotel Costes della capitale francese.

Irama commenta Giulia

Giulia De Lellis, dal canto suo, pare non fosse nemmeno a conoscenza del volo all’estero del cantante. Nel frattempo, come detto, lei si è però rivista con il dj veronese, conosciuto proprio nel dating show del primo pomeriggio di Canale 5. Tuttavia il suo incontro con l’ex pare non essere stato una fiamma di ritrovata passione…

Ma allora di cosa si è trattato?

Nel contempo, Irama ha deciso di rendere pubblica sui social la decisione di troncare la sua relazione con Giulia, avvenuta secondo le sue parole “di comune accordo”. Il cantautore ha specificato che sono ancora in buoni rapporti e si vogliano bene, ma hanno entrambi capito di non poter proseguire sulla stessa strada. La speranza di Irama è dunque quella che ora possano “cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti” che lo hanno seguito anche fino all’estero. “Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”, ha infine precisato l’artista. Intanto anche la stessa esperta di moda ha pubblicato nelle sue Storie di Instagram la copertina dell’album “Icaro” dell’ex.

Il commento a corredo dello scatto è apparso persino lusinghiero nei confronti del cantante. Giulia De Lellis e Irama si sono dunque lasciati, ma dimostrano davvero di essere rimasti in buoni rapporti.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche