> > Maria Elena Boschi, il look sexy all'Onu

Maria Elena Boschi, il look sexy all'Onu

maria elena boschi

Maria Elena Boschi si è mostrata con un look molto sexy all'Onu. Apprezzamenti dai follower.

Durante la 63esima Commissione sulla condizione femminile, Maria Elena Boschi si è presentata con un look che ha scatenato il web. Tutti al palazzo delle Nazioni Uniti di New York sono rimasti incantati dall’outfit elegante. A testimoniare il look scelto dalla deputata sono stati alcuni selfie che ha postato sui suoi profili social, come è solita fare in diverse occasioni.

Il look all’Onu

Maria Elena Boschi, come sempre, fa parlare di sé per i suoi look sexy. In questo caso la deputata di Bolzano ha scelto un outifit sobrio ed elegante per recarsi a New York, dove ha preso parte ad una commissione sulla condizione femminile. In particolare, sono stati affrontati temi come la “leadership
femminile” e il “ruolo delle donne in politica“. La Boschi si è presentata con occhiali anni ’50, rossetto scuro, giacca e una camicetta bianca con pizzo e trasparenza, molto seducente.

Il rapporto con i social

La deputata si sta mostrando sempre più social, postando foto su Instagram e Facebook. I suoi profili pullulano di scatti che la ritraggono in prima persona come protagonista in diverse situazioni, dalla vacanza con le amiche, fino ai momenti di quotidianità trascorsi in cucina. La Boschi è solita infatti condividere con i suoi follower i momenti salienti delle sue giornate. Proprio sui social, la donna avrebbe comunicato il suo sostegno all’ex segretario del Pd Matteo Renzi: “Sono orgogliosa di aver fatto parte del governo Renzi, l’unico in Italia con metà uomini e metà donne“.