> > Elisa Isoardi incinta? Le foto del presunto pancino

Elisa Isoardi incinta? Le foto del presunto pancino

elisa isoardi

Elisa Isoardi, nuova conduttrice de "La prova del cuoco", si trova nuovamente al centro del gossip: ecco perché

Da qualche giorno la bella e simpatica Elisa Isoardi si trova nuovamente al centro della cronaca rosa. Per quale motivo, dunque, l’ex compagna del viceministro Matteo Salvini è tornata a far parlare di sé? La nota conduttrice de La prova del cuoco, che ha preso il posto storico di Antonella Clerici, è stata dunque paparazzata insieme a un uomo in un ristorante giapponese della capitale lombarda. A seguito di questo incontro, le foto della serata sono così subito state diffuse dalle maggiori testate di gossip, diventando in poco tempo completamente virali. Ma cosa ha scatenato tutta questa curiosità?

Al momento l’ex concorrente di Miss Italia si è detta parecchio concentrata sul lavoro. Ricordiamo infatti che la giovane donna si trova alla guida del popolare quanto fortunato cooking show di Rai Uno, lasciato in eredità, come detto, dalla collega Antonellina. Alcune ore fa, tuttavia, il noto settimanale Grand Hotel ha pubblicato delle foto dove potrebbe essere nascosto un vero e proprio scoop, se questo venisse confermato.

Elisa Isoardi fotografato con un uomo

Come accennato, Elisa Isardi è stata fotografata a cena in compagnia di un uomo a Milano. Ma cosa ci facevano di preciso i due insieme, considerato che la conduttrice piemontese vive quasi tutta la settimana a Roma? Va specificato che l’uomo in questione è tra l’altro un volto noto della televisione nonché della ristorazione italiana. Di chi stiamo parlando? Si tratta niente meno che dello chef Gianfranco Vissani, che a quanto sembra è anche un caro amico della stessa Isoardi. elisa isoardi incinta Stando dunque agli scatti pubblicati dal magazine di gossip, tra Elisa e Gianfranco pare esserci una grande complicità. Mentre i fotografi la immortalavano in compagnia del celebre cuoco, a Milano erano i giorni in cui tirava un forte vento, che ha così inaspettatamente sollevato il vestitino leopardato della conduttrice. Si è trattato di un piccolo fuori programma, che ha però messo in evidenza per qualche attimo la biancheria intima della bella Elisa.

Elisa Isoardi aspetta un bambino?

Su Grand Hotel, tuttavia, le foto pubblicate sono apparse alquanto ambigue. Nelle immagini in questione si vede infatti la Isoardi con un pancino sospetto, messo in bella vista a causa della folata di vento. Da qui è dunque nato il sospettato, diventato in poche ore una vera e propria notizia. L’ex compagna di Matteo Salvini potrebbe essere dunque incinta? C’è da precisare, a onore del vero, che Elisa ha più volte ammesso di aver messo su qualche chiletto, da quando si trova alla conduzione de La prova del cuoco. Quale sarà dunque la verità?