> > Nuova aggressione per Vittorio Brumotti: ricoverato in ospedale

Nuova aggressione per Vittorio Brumotti: ricoverato in ospedale

Brumotti Striscia

Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, è stato ricoverato in ospedale a seguito di una brutale aggressione subita a Trani.

Il campione di bicicletta Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, è stato nuovamente aggredito. Questa volta la violenza è avvenuta nella città pugliese di Trani. L’inviato, come al solito in sella alla sua famosa bicicletta, stava conducendo un’inchiesta su un presunto spaccio di sostanze stupefacenti. Brumotti però non era solo: assieme a lui il suo cameraman. I due ragazzi erano a Trani da diversi giorni ma solamente nella giornata del 18 marzo i loro movimenti non sono stati graditi da qualcuno. Per l’inviato di Striscia La Notizia è la seconda aggressione in pochi giorni.

Aggressione a Vittorio Brumotti

Le condizioni dell’inviato fortunatamente non sembrerebbero gravissime. Nonostante ciò Vittorio Brumotti ha riportato un trauma cranico e molti ematomi sul corpo. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 che hanno prestano i primi soccorsi all’inviato. Presenti anche due pattuglie dei militari con l’intento di chiarire la vicenda.