×

Nuova aggressione per Vittorio Brumotti: ricoverato in ospedale

Condividi su Facebook

Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, è stato ricoverato in ospedale a seguito di una brutale aggressione subita a Trani.

Brumotti Striscia

Il campione di bicicletta Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, è stato nuovamente aggredito. Questa volta la violenza è avvenuta nella città pugliese di Trani. L’inviato, come al solito in sella alla sua famosa bicicletta, stava conducendo un’inchiesta su un presunto spaccio di sostanze stupefacenti. Brumotti però non era solo: assieme a lui il suo cameraman. I due ragazzi erano a Trani da diversi giorni ma solamente nella giornata del 18 marzo i loro movimenti non sono stati graditi da qualcuno. Per l’inviato di Striscia La Notizia è la seconda aggressione in pochi giorni.

Aggressione a Vittorio Brumotti

Le condizioni dell’inviato fortunatamente non sembrerebbero gravissime. Nonostante ciò Vittorio Brumotti ha riportato un trauma cranico e molti ematomi sul corpo. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 che hanno prestano i primi soccorsi all’inviato.

Presenti anche due pattuglie dei militari con l’intento di chiarire la vicenda.



Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
ezio

Siamo in un paese dove per combattere lo spaccio, il degrado, le ingiustizie devono andare quelli di striscia. La legge, la giustizia, le.forze dell’ordine a cosa ci servono visto che sono mantenuti da noi !?!?!?!?!? Se io non faccio bene il mio lavoro vengo lasciato a casa dal mio datore di lavoro. Facciamo lo stesso!!!


Contatti:

Leggi anche