×

Carlotta Mantovan criticata sui social per Frizzi: “Sei sgradevole”

Tra pochi giorni sarà l’anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi, ma per Carlotta Mantovan non sembra esserci nessuna compassione

carlotta mantovan e fabrizio frizzi
carlotta mantovan e fabrizio frizzi

Tra qualche giorno sarà il primo anniversario dalla prematura scomparsa del compianto Fabrizio Frizzi, avvenuta per la precisione il 26 marzo del 2018. Un lutto, quello del popolare presentatore romano, che ha davvero lasciato un vuoto enorme nelle persone a lui vicine.

Lo sconforto è stato infatti grande sia nel mondo dello spettacolo sia nel pubblico da casa, che lo seguiva con amore e fedeltà nella conduzione di tutti i suoi programmi. Naturalmente anche la moglie Carlotta Mantovan è rimasta del tutto sconvolta dall’accaduto. Ma per fortuna accanto a sé ha la piccola Stella, la figlia, oggi di 5 anni, nata dall’amore con il conduttore capitolino. Gli ultimi tempi sono stati comprensibilmente parecchio difficili per la giornalista nonché ex modella, che si è trovata all’improvviso vedova alla giovane età di 35 anni.

Adesso, quando Carlotta non è legata a impegni televisioni, come la sua piuttosto recente partecipazione a Portobello da Antonella Clerici, la donna trascorre il tempo libero con la figlioletta. Mamma e figlia, infatti, molto spesso vengono fotografate al parco, dove si recano per fare insieme una giretto e giocare amorevolmente. Alcune volte, inoltre, come testimoniano alcune foto pubblicate sui social nonché sui principali siti e settimanali di gossip, Stella e Carlotta si incontrano anche con Carlo Conti e sua moglie.

Ricordiamo che il presentatore toscano è stato uno dei migliori amici di Fabrizio Frizzi nell’ambito professionale.

Carlotta Mantovan nel mirino dei social

Proprio sui social network, del resto, in questi ultimi tempi la vedova di Fabrizio Frizzi ha postato alcuni scatti che hanno generato reazioni differenti. Quello che nello specifico le è stato contestato è stato che nel giorno del sessantunesimo compleanno del marito non sia apparso nessun post. La decisione della donna non è andata giù a molti utenti, che hanno dunque pensato di farlo presente alla diretta interessata. Alcuni giorni fa, nello specifico, facendo diretto riferimento a una foto di Carlotta Mantovan, un utente ha preso di petto l’ex Miss Italia offendendola pesantemente.

Nel dettaglio, in una fanpage su Instagram dedicata alla giornalista è stata pubblicata una foto che ritrae Carlotta. La gran parte degli utenti hanno postato dei commenti postitivi all’indirizzo della Mantovan, ma una di loro ci è invece andata giù pesante. Le sue parole sono infatti risultate alquanto dure e a tratti crudeli, tanto da risultare completamente ingiustificate. “Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia… Fotografie uguali tra loro, pesanti”. Questo è dunque il commento apparso in rete rivolto alla moglie di Fabrizio Frizzi, che ora sta destando parecchio scalpore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora