Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Elena Sofia Ricci commossa per l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5
Lifestyle

Elena Sofia Ricci commossa per l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5

elena sofia ricci
elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci ha pubblicato su Instagram un video dove appare commossa dopo aver visto l'ultima puntata della popolare serie tv Rai

La popolare quanto fortunata fiction ‘Che Dio ci aiuti 5’ ha detto per il momento addio all’affezionato pubblico di Rai Uno. Così anche la protagonista della serie, ossia la bellissima Elena Sofia Ricci che lì vi interpreta suor Angela, ha assistito alla puntata finale. In un video pubblicato sui social, l’attrice è stata filmata mentre a fatica riesce a dire qualche parola, letteralmente sommersa dalla commozione. Anche lei infatti si è emozionata, così come è successo ai tanti spettatori della nota serie di casa Rai. Il produttore e le sceneggiatrici hanno intanto annunciato di essere già in procinto di pensare alla sesta stagione, per la gioia di tutti i fan.

Nella serata di giovedì 21 marzo su Rai Uno è dunque andata in onda la puntata finale della quinta edizione di ‘Che Dio ci aiuti’. Il super atteso finale di stagione è stato, come detto, attentamente seguito anche dal cast della serie tv, che ha così partecipato attivamente alla visione dei due episodi finali, condividendo poi il momento sui social.

La commozione di Elena Sofia Ricci

Alla fine dell’ultima puntata, Elena Sofia Ricci ha voluto nello specifico realizzare un video per dire grazie ai tanti affezionati fan che hanno decretato il successo della serie.

Tuttavia la bellissima attrice non è riuscita quasi a parlare, perché sopraffatta dalla commozione. Con grande emozione, la donna ha commentato: “Non lo posso fare, piango, sembro scema. Sembro una comune spettatrice”. Il breve video, che riproponiamo qui sotto, è stato pubblicato dalla stessa artista sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Elena Sofia tra fiction e teatro

È così finita da poche ore la quinta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’, ma già i fan chiedono quando saranno disponibili i nuovi episodi. In una recente intervista la stessa attrice aveva raccontato che per la sesta stagione bisognerà attendere ancora un po’. Lei, infatti, è al momento parecchio impegnata con una nuova serie televisiva, ma anche con il teatro. “Non voglio togliere la speranza ai telespettatori, ma ci sarà da aspettare. Sto per iniziare un’altra serie e per i prossimi 2 anni ho preso impegni a teatro, che è la mia palestra, la scuola da cui provengo”. Quel che è certo, a sollievo dei fan, è che in ogni caso la sesta stagione si farà.

Immediatamente dopo la decima e ultima puntata della quinta stagione, alcuni esponenti del cast della serie hanno realizzato una diretta sui social insieme agli addetti ai lavori. Le sceneggiatrici e il produttore hanno così assicurato di stare già pensando alla sesta stagione. Non hanno rivelato ovviamente i dettagli, ma la macchina dei lavori si è già rimessa in moto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche