> > Nina Moric risponde ai follower e ammette i ritocchi estetici

Nina Moric risponde ai follower e ammette i ritocchi estetici

nina moric

La modella e showgirl: "Rifarmi il naso? Non ti basta quello che ho combinato con le labbra?". Bocca cucita sul rapporto con Angelo Favoloso.

Nina Moric non si sottrae alle domande dei follower. La modella croata su Instagram ha risposto a diversi interrogativi e alle curiosità dei fan (ben 596.000). A partire dal suo aspetto estetico. A chi la invitava a rifarsi il naso (“Secondo me miglioreresti tantissimo”) la 42enne ha replicato in maniera netta: “Non ti basta cosa ho combinato con le labbra?”. Così la Moric ha ammesso candidamente di essersi sottoposta alla chirurgia estetica.

“La mia vita privata è privata”

L’ex moglie di Fabrizio Corona non ha voluto rivelare se in questo momento è fidanzata o meno: “La mia vita privata è privata. Sono la prova che copertine e gossip se non li vuoi li tieni abbastanza alla larga”. Bocca totalmente cucita dunque riguardo al rapporto con Angelo Favoloso, l’ex concorrente del Grande Fratello. Del resto la showgirl non sembra più interessata ai riflettori, alle luci della ribalta come un tempo. O almeno, così sostiene lei. “Una volta raggiunta la notorietà, saresti mai voluta tornare indietro e vivere una vita ‘normale’?”, ha chiesto un utente. “Tutti i ca… di giorni. Non sono un personaggio ma una persona come tutte le altre”, la sentenza della Moric.

“Non mi pento”

Tuttavia non c’è spazio per alcun tipo di rimorso o rimpianto: “Non sono il tipo che si pente. Qualche errore lo facciamo tutti, ma servono per diventare ciò che siamo“. Nulla, anche le vicende per così dire negative o spiacevoli, viene cancellato e dimenticato. Al contrario ogni sbaglio rappresenta il vissuto e ha contribuito a formare l’attuale personalità della modella.