×

Justin Bieber: “Lascio la musica per un po’”

La popstar ha scritto un lungo post su Instagram dove spiega la ragioni che lo hanno portato a questa decisione.

justin-bieber-lascia-la-musica

Insieme ai voti matrimoniali Justin Bieber sembra aver ritrovato un rinnovato rispetto per i suoi fan. Con un accorato post su Instagram, il giovane artista, ha infatti annunciato la sua decisione di ritirarsi dal mondo dello show business. Almeno per un po’.

E tutto proprio per amore dei suoi seguaci: “Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei miei primi 20 anni – confessa l’ex idolo delle teenager – ma ho realizzato, e voi ragazzi lo avete certo capito, che durante l’ultimo tour ero infelice. Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono stato in grado di darvelo”.

justin-bieber-lascia-la-musica

In pausa in nuovo album

“Ho letto molti messaggi in cui dite di volere un nuovo album”, comincia così il post di sfogo con cui Justin Bieber avrebbe annunciato la sua decisione di ritirarsi dalle scene.

“La musica è molto importante per me – ha spiegato il cantante ai suoi follower – ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute”. Complici alcuni problemi di depressione, Bieber, fresco di nozze con la nuova compagna Hailey (Boldwin nda), starebbe affrontando un periodo difficile. “Continua a ricevere cure, ma sta bene” aveva di recente confermato a People una fonte vicina alla coppia. “Justin è molto, molto concentrato sul miglioramento, vuole essere in forma per il suo bene e per quello di Hailey, è certo che ce la farà”. Insomma le intenzioni di Bieber sembrano serie: “Devo risolvere alcuni dei problemi profondi che ho – continua il post della popstar ai fan – in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere”. Così Bieber si prepara ad affrontare i suoi demoni. Accanto a lui la moglie Hailey che ha così commentato il post: “È giusto così. Ti amo così tanto che fa male”.

Contents.media
Ultima ora