> > Maria De Filippi in imbarazzo per il figlio Gabriele: ecco perché

Maria De Filippi in imbarazzo per il figlio Gabriele: ecco perché

Maria De Filippi col figlio Gabriele

Gabriele Costanzo è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fidanzata: come avrà reagito mamma Maria?

Alla fine Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, è uscito allo scoperto. Il 27enne ha infatti deciso di mostrare a tutti il volto della sua nuova fidanzata, mettendo bene in evidenza l’amore che li unisce. Finora sempre rimasto lontano dai riflettori, Gabriele è stato sorpreso di recente dalle macchine fotografiche di “Chi” mentre si trovava in compagnia della sua dolce metà durante una romantica giornata al mare. E c’è chi già ha intravisto nella bella moretta la sosia perfetta di Silvia Toffanin!

Gabriele innamorato

Gabriele Costanzo, come detto, è un ragazzo molto riservato, che non mai fatto parlare di sé, né in tv né sui giornali. Tuttavia in questi ultimi giorni il suo nome si è trovato al centro di diversi chiacchiericci. La causa di tali rumors è da ricercare niente meno che nella sua recente relazione con la bella Francesca Quattrini. I due sono stati infatti beccati alla sprovvista dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre passeggiavano insieme sul lungomare di Fregene. Il figlio del noto giornalista romano e della signora di Mediaset è così apparso in piena forma e felicemente accompagnato dalla sua nuova fiamma. Allo stesso modo il direttore di “Chi” non ha potuto fare a meno di evidenziare la grande somiglianza della giovane con Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Ecco infatti che proprio così ha titolato il servizio dedicato alla coppia pubblicato sul magazine di gossip. Gabriele Costanzo fidanzato

Gabriele e Francesca allo scoperto

Ma come avrà reagito mamma Maria a tutte queste effusioni pubbliche del tanto adorato figliolo? Ricordiamo che Gabriele aveva avuto un iniziale dubbio nel rendere pubblica la sua storia con Francesca. Il giovane aveva infatti cancellato le prove della sua nuova relazione sui social network, in particolare su Instagram. Ora però Costanzo junior pare aver deciso di non nascondersi più e di vivere liberamente la sua relazione sia sui social sia nei confronti dei paparazzi. Da poco, del resto, la coppia ha preferito uscire allo scoperto pubblicando una foto esplicita su Instagram, stavolta lasciata apposta come prova del loro amore, senza nessun tipo di ripensamento o di occultamento preventivo.

gabriele costanzo

Nell’articolo di “Chi” vediamo che dopo la sessione fotografica della giovane coppia c’è stata anche una sosta al ristorante. Qui, fra un primo a base di pesce e una frittura mista, c’è stato spazio anche per teneri baci da veri innamorati. Siamo dunque certi che Maria De Filippi sarà solo contenta per la felicità del figlio, il quale evidentemente non ha avuto bisogno del suo aiuto per trovare l’anima gemella.