> > Uomini e Donne, Jara e Nicola: bebè in arrivo

Uomini e Donne, Jara e Nicola: bebè in arrivo

jara e nicola

Nicola e Jara presto genitori. L'annuncio social della coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne.

Cicogna nuovamente in arrivo a Uomini e Donne. Pare che dopo Sossio e Ursula, un altra coppia si appresti ad accogliere un bebè. Si tratterebbe di Jara e Nicola, anche loro conosciutisi nel dating show targato Maria De Filippi. I due hanno fatto parte del parterre del Trono Over per diverso tempo, fino alla decisione di iniziare una vita insieme lontano dalle telecamere. Sin da subito Gianni Sperti aveva creduto nel loro sentimento, e sembra averci visto lungo.

Presto genitori

Le promesse che Jara e Nicola si erano scambiati poco prima di lasciare lo studio di Canale 5 avevano commosso pubblico e presenti in studio. I due avevano fatto sapere di voler andare a convivere da subito, con l’intento di voler allargare presto la famiglia. Ora pare proprio che la coppia si stia apprestando a realizzare il sogno. A dare il lieto annuncio è stata la stessa Jara che ha comunicato ai fan che presto arriverà un bimbo. Tantissimi i commenti dei follower che non hanno perso tempo per complimentarsi e congratularsi con la futura mamma.

Ospiti a Uomini e Donne

Da quanto si apprende dai profili social della coppia, Jara e Nicola sarebbero in viaggio per Roma. Tutto quindi lascia presagire che i due saranno ospiti di una puntata del programma, forse proprio per ufficializzare la lieta notizia. Intanto i fan della coppia continuano a riempire le foto dei due con commenti di gioia e congratulazioni. “Che notizia stupenda, auguri” si legge, o ancora “Congratulazioni. Siete una coppia semplicemente meravigliosa”.