> > Uomini e Donne: Gemma rivela perché non ha avuto figli

Uomini e Donne: Gemma rivela perché non ha avuto figli

gemma galgani

La dama torinese, protagonista di Uomini e Donne, è stata sposata ma non ha mai avuto figli: ecco perché

Anche la nuova stagione di Uomini e Donne, sia nella versione dei ragazzi che in quella dei concorrenti più maturi, ha rivelato tante novità. In particolare il Trono Over pare aver raggiunto numeri di ascolto pazzeschi, grazie anche alla presenza di personaggi sicuramente sopra le righe. Una fra tutte è la spumeggiante Gemma Galgani, la dama torinese che è entrata a far parte del mondo di Canale 5 circa cinque anni fa. Da allora la donna è diventata pressoché una protagonista assoluta del dating show condotto da Maria De Filippi. Gemma infatti si è subito immersa in una storia appassionata con Ennio, tanto che i due avevano persino progettato di sposarsi. Vi era anche stata una festa di fidanzamento, ma qualcosa poi è andato storto e la coppia è scoppiata.

Dopo tale decisione, la Galgani non è più riuscita a essere attirata da nessun uomo, fino a quando non è arrivato Giorgio Manetti. Quest’ultimo, soprannominato “il gabbiano”, è stato attratto dall’eleganza della donna. Così i due hanno iniziato una nuova relazione parecchio turbolenta, durata otto mesi. La storia tra loro è poi finita più di un anno fa e a seguito della rottura Gemma si porta ancora appresso tuttora qualche rancore nei confronti dell’uomo. Oggi tuttavia la Dama pare essere nuovamente felice grazie a Marco Firpo, già conosciuto dopo la fine con il Manetti. In un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, la torinese ha dunque raccontato com’è ora la sua vita.

Gemma e il suo desiderio

Come molti già sapranno, i gioventù Gemma Galgani è stata sposata con un uomo che amava tanto. Da lui, tuttavia, la donna non ha mai avuto dei figli. Ospite a Verissimo qualche mese fa, la dama piemontese aveva raccontato la sua storia con il marito, svelando come a causa di alcune evenienze economiche, avesse deciso di divorziare, tornando nella sua città natale per cercare lavoro. Gemma aveva conosciuto suo marito durante le vacanze estive, quando entrambi erano solo dei ragazzi. Poco tempo dopo l’inizio della loro storia, decisero di sposarsi, tutti e due innamorati. Gemma aveva così lasciato anche la sua amata Torino per andare a vivere a casa dei genitori del marito, che all’epoca era ancora uno studente.

La dama ha inoltre sempre dichiarato di voler essere indipendente dal punto di vista economico. Per questo avrebbe poi deciso di divorziare e di tornare a lavorare. Il desiderio di diventare madre è sempre stato da lei serbato nel cuore, tuttavia non è mai riuscita a renderlo concreto. Anche se ebbe diverse opportunità nel corso degli anni, un pargoletto non arrivò mai. Il fatto non ha però buttato nello sconforto la donna che continua comunque a vivere la sua vita, dichiarandosi contenta anche così. “Per un condizionamento culturale non sono diventata madre a 40 anni. Sono di una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così ho lasciato perdere”, ha precisato infine Gemma al settimanale di gossip.