> > Malore di Walter Nudo: “2 ischemie al cervello per problema al cuore"

Malore di Walter Nudo: “2 ischemie al cervello per problema al cuore"

Walter Nudo

Il modello si trovava in un ristorante a Los Angeles quando è stato colpito da un malore. Ha avuto 2 ischemie al cervello per un problema al cuore

Ha fatto divertire i fedeli telespettatori della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, meritandosi la vittoria finale. Durante la sua carriera da modello ha affascinato centinaia di sostenitrici. Così, la notizia del malore che ha colpito Walter Nudo ha spaventato i numerosissimi fan. A Los Angeles è stato ricoverato d’urgenza. Si trovava in un ristorante per un appuntamento di lavoro, quando all’improvviso si è sentito male. Lo riferisce l’Ansa, che in una nota chiarisce le cause del malore.

Il malore di Walter Nudo

Immediata la corsa al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. L’attore aveva accusato problemi cardiaci e dopo i dovuti accertamenti è stata fatta luce sulla vicenda. Nudo è sempre stato cosciente e arriverà al più presto nel nostro Paese per sottoporsi a un intervento, fa sapere Fanpage.it. Ansa fa sapere: “La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli “ischemic stroke” , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore“. Si legge ancora nel comunicato: “Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento“. Quindi accertano: “Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per sé stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.

Poco prima di sentirsi male, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram delle stories registrate sulla spiaggia di Beverly Hills. In quei filmati, Nudo appariva sereno e non dava segni di malessere. A confermare il malore del vincitore dell’ex modello anche Enrico Silvestrin, suo amico e compagno nella casa più spiata d’Italia. “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo”, aveva detto poco dopo il malore di Walter Nudo. Quindi l’augurio: “Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo”.