> > Valentina Vignali racconta della sua esperienza con la marijuana

Valentina Vignali racconta della sua esperienza con la marijuana

Valentina Vignali

Valentina Vignali è una delle protagoniste del Grande Fratello 16. La cestista svela retroscena sulla sua vita da influencer e non solo.

La cestista e influencer Valentina Vignali continua a far parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello. Forse non ricordando di essere ripresa ventiquattro ore su ventiquattro, la 27enne si lascia difatti andare a svariate confidenze sia riguardo la sua vita professionale che privata.

Il cachet dell’influencer

Hanno fatto discutere per esempio, fuori e dentro la casa, le dichiarazioni di Valentina Vignali in merito ai guadagni da influencer. “Si va dai 300 euro fino ai 3mila euro. Dipende. Quando superi il milione di follower come me, che ne ho 2 milioni, anche di più. Arrivi tranquillo a migliaia di euro per ogni sponsorizzazione” racconta la ragazza, chiacchierando con Cristian Imparato e Michael Terlizzi.

Una volta allontanatasi dal gruppetto, Cristian Imparato ha espresso però seri dubbi riguardo tali cifre. “A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Questa sua pagina da 2 milioni. Ma è conosciuta così tanto veramente? Mah…”.

Michael Terlizzi conferma: “Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta”. Non sono mancati i commenti su Twitter, con chi esasperato arriva anche ad esclamare: “Ma basta con Instagram e i suoi follower, sto cominciando a odiarlo”.

L’esperienza con la marijuana

Ma Valentina Vignali parla a ruota libera anche quando si tratta di affrontare temi ancor più delicati. Ai suoi coinquilini la cestista ha svelato difatti un aneddoto che le è capitato quando ha visitato la Turchia col suo storico ex fidanzato Stefano Laudoni.

La 27enne, che prima di essere un’influencer è una sportiva, puntualizza di non aver mai fatto uso di droghe ma confessa che quando è stata ad Istanbul non ha saputo resistere, ed ha provato un muffin alla marijuana. L’effetto però è stato davvero stupefacente, a sentir perlomeno come la Vignali ha descritto il suo stato psico-motorio dopo aver mangiato il dolce.

Una descrizione talmente accurata che alla fine il Grande Fratello sembrerebbe aver deciso di “censurare” il racconto della concorrente. Le telecamere infatti si sono spostate su un altro gruppo della casa, e così i telespettatori hanno potuto evitare di ascoltare i ricordi sul tema di Enrico Contarin il quale, stando al sito kontrokultura.it, fremeva nel voler rendere partecipi tutti delle sue esperienze con la cannabis.