> > Il Grande Fratello richiama la Vignali dopo aver leccato Kiko Nalli

Il Grande Fratello richiama la Vignali dopo aver leccato Kiko Nalli

GF16

Grande Fratello osé: fra baci ed effusioni dei concorrenti, Valentina Vignali e Kiko Nalli sono stati addirittura richiamati dagli autori

La scorsa notte i ragazzi del Grande Fratello 16 hanno dato vita a una nuova “puntata” del noto gioco dell'”obbligo o verità”. Tra molte confessioni e baci (come quelli tra Daniele e Martina e tra Erica e Francesca), c’è stata anche una richiesta a dir poco particolare. Daniele ha infatti ordinato alla giunonica Valentina Vignali di leccare il petto di Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Così l’hair stylist si è subito alzato la maglietta e la cestista non si è fatta problema a realizzare la richiesta. Subito dopo la scena, tuttavia, il Grande Fratello ha immediatamente richiamato i due concorrenti, invitandoli a entrare nel confessionale, evidentemente per una sonora strigliata. Una volta usciti, Valentina e Kiko non hanno voluto riferire agli altri quello che gli autori del reality hanno detto loro. I ragazzi hanno così subito pensato a un possibile rimprovero, mentre Mila Suarez non ha perso l’occasione per deliziarci con una delle sue perle trash. Cosa sarà dunque stato detto ai due gieffini birichini?

Grande Fratello bollente

Per trascorrere il tempo, immensamente lungo all’interno della Casa di Cinecittà, i concorrenti si sono dunque resi partecipi ancora una volta del gioco della bottiglia. Organizzato nello specifico da Cristian Imparato, il gioco è stato foriero di parecchi pruriti, che stanno ora facendo il giro del web. Se l’ex star di Io canto è rimasto a bocca asciutta, altri suoi coinquilini si sono invece scambiati dei baci, alcuni decisamente scherzosi, ma altri a dir poco focosi. Si sono dunque visti baciare Daniele e Ambra, Daniele e Martina, Erica e Gaetano ed Erica e Michael. Ma anche Erica e Francesca De André hanno accettato di baciarsi, dando così in via all’interno della Casa del GF16 al primo bacio lesbo di questa edizione. Se dunque alcuni sono stati dei semplici baci innocenti, quelli tra Daniele e Martina ed Erica e Francesca sembrano aver lasciato trasparire qualcosa di più. Del resto è ormai evidente che Martina abbia uno forte interesse per il veneto, considerato che nelle ultime ore ha fatto di tutto pur di farsi notare da lui. Quest’ultimo tuttavia sembra non ricambiare, tanto che alle domande che gli ha posto la “ragazza dal cuore di latta” ha preso una serie di pali. Il bacio saffico tra Francesca ed Erica potrebbe invece aprire degli scenari del tutto inediti. Ricordiamo che la nipote del celebre quanto indimenticato cantautore genovese aveva già fatto tempo fa coming out, ammettendo di essere bisessuale. La sua storia con l’ex gieffina Chiara Giorgianni era stata del resto ampiamente commentata dai media. Nascerà dunque qualcosa di serio tre le due belle concorrenti del Grande Fratello 16?