> > Grande Fratello 2019: giochi bollenti nella notte

Grande Fratello 2019: giochi bollenti nella notte

gf

Nottata hot nella Casa del "Grande Fratello". La regia ha dovuto interrompere la diretta per i giochi bollenti dei partecipanti.

Nottata hot nella Casa del “Grande Fratello”. La regia della trasmissione è stata costretta a interrompere la diretta per i giochi bollenti che hanno coinvolto gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Quali segreti nasconderanno i momenti a telecamere spente?

GF: giochi hot nella Casa

L’intimità tra gli inquilini sta attirando sempre più l’attenzione degli spettatori. Secondo le ultime indiscrezioni, la regia avrebbe dovuto interrompere la diretta della trasmissione a causa di qualche esagerazione da parte dei concorrenti. Pare che i ragazzi, per divertirsi un po’, abbiano deciso di fare un gioco. E quale gioco più intrigante del “gioco della bottiglia”?

L’idea sarebbe stata lanciata da Cristian Imparato, che avrebbe convinto prima Kikò e Audrey, poi tutti gli inquilini della Casa.

gf

Il gioco sarebbe partito in modo innocente. Gli inquilini, onde evitare problemi (specie con Ivana, che attende fuori dalla Casa del “GF” la dolce metà), avrebbero stabilito regole e limiti riguardanti i baci. Dopo “il gioco della bottiglia” sarebbero passati a “Obbligo e Verità”. La faccenda avrebbe iniziato quindi a sfuggire di mano ai concorrenti. Michael sarebbe stato costretto da Enrico ed accarezzare la bella Martina, mentre Erica avrebbe imposto a Cristian di fare scivolare dei cubetti di ghiaccio tra le gambe di Enrico. La regia avrebbe deciso a questo punto di tagliare la diretta, per non rischiare di mandare in onda dettagli troppo compromettenti e piccanti.