Grande Fratello, a Michael Terlizzi piace Erica: parola del papà | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Grande Fratello, a Michael Terlizzi piace Erica: parola del papà
Lifestyle

Grande Fratello, a Michael Terlizzi piace Erica: parola del papà

Michael Terlizzi

Nella casa del Grande Fratello nascono sempre degli amori. Il papà di Michael Terlizzi lancia il gossip e rivela i gusti del figlio.

I concorrenti Michael Terlizzi ed Erica Piamonte potrebbero fare coppia all’interno del Grande Fratello. Ne è convinto il papà del giovane, Franco. Le voci sulla presunta omosessualità del figlio sembrano ormai essere solo gossip passati.

I dubbi di Michael Terlizzi

La personalità di Michael Terlizzi all’interno della casa del Grande Fratello non è ancora emersa completamente. “Mio figlio è un bravo ragazzo, è molto tenero, è rispettoso con tutti ed è educato” aveva spiegato il padre, Franco Terlizzi, in un’intervista a 316magazine durante la quale ha spiegato: “Gli ho detto di andare e di essere naturale, di essere solo se stesso. Gli ho detto che aveva bisogno di andare via da casa, di staccarsi da noi per farsi le ossa, perché lui è sempre stato a casa con noi. Qualsiasi problema avesse c’eravamo noi, lì pronti a supportarlo. Io volevo che lui si mettesse alla prova da solo e ci sono riuscito”.

Michael Terlizzi è stato talmente “se stesso” da aver subito confessato agli altri coinquilini di non essere mai stato fidanzato.

Un fatto che ha portato Cristian Imparato a sospettare che il giovane potesse essere omosessuale. “Mi sorge il dubbio che magari lui è a conoscenza di un essere che reprime. Magari per la famiglia, per tanti ragionamenti che magari si fa lui tende a coprire magari mostrandosi per l’etero della situazione” aveva sottolineato durante un confessionale il cantante.

Quando Michael Terlizzi è venuto a sapere delle voci che circolavano sul suo conto, ammette di esserci rimasto male. “Immagino che se la cosa esce fuori in studio mi dicono sarebbe così tanto un problema. Sì, perché io rispetto. Io non sono un ladro se non rubo. Io non sono gay se non sono gay” aveva chiarito parlando con Kiko Nalli.

Passione per Erica?

Michael confessa infatti di prendere sempre “molto sul serio” ciò che gli capita, e forse è anche questo atteggiamento che finora l’ha bloccato con le donne. All’interno della casa però sembra cominciare a trovarsi sempre più a suo agio, tanto che il padre è pronto a scommettere che il figlio si potrebbe prendere una cotta per una concorrente.

Nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, Franco Terlizzi confida infatti: “Potrebbe nutrire un interesse per Erica Piamonte.

Scherza spesso con lei”. Finora tra i due sembra esserci solo un’amicizia, ma se son rose fioriranno.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche