> > Belen Rodriguez su Instagram "Prima ero trans"

Belen Rodriguez su Instagram "Prima ero trans"

belen rodriguez in bianco e nero

Belen sorprende i fans con l'ultimo post su Instagram: "Prima ero trans".

L’incantevole Belen Rodriguez ha lasciato tutti con il fiato sospeso dopo avere pubblicato su Instagram il suo ultimo post: “Prima ero trans”. Il commento ha acceso il fuoco social e fans e haters non si sono trattenuti dal dire la loro.

Belen e De Martino di nuovo insieme

La showgirl argentina Belen Rodriguez sta tornando sulla cresta dell’onda gossip dopo essere stata immortalata nuovamente con il ballerino Stefano De Martino. I fans incalliti si scatenano sui social. In molti credono in un riappacificarsi dei rapporti tra i due, che, dalle foto postate da Belen, sembrerebbero essere tornati d’amore e d’accordo. I due, in vacanza a Marrakesh, posano in paesaggi esotici accompagnati dal figlioletto Santiago.

belen

Belen, “Prima ero trans”

Assieme a una delle ultime foto, la showgirl argentina ha postato i versi di una canzone d’amore dedicati all’affascinante De Martino. La pubblicazione è stata seguita da una cascata di commenti, molti positivi, altri negativi. Tra questi, quello di un utente che ha scritto: “Ora sì che sei una donna Belen”. Dopo pochi minuti, la showgirl ha risposto con un ironico: “Lo so, prima ero trans!”

belen

E’ evidente che non tutti hanno gradito il riavvicinamento tra il ballerino e la bella argentina, memori della relazione tra Belen e Andrea Iannone. Tra le felicitazioni spuntano commenti indirizzati a Belen e alla sua presunta falsità, alla sua inaffidabilità.

Chi lo sa, i due piccioncini torneranno ufficialmente insieme? Non resta che attendere che il tempo faccia il suo corso e che la magia del Marocco non faccia il suo effetto…!