> > Chiara Ferragni, in Polinesia la foto in primo piano delle parti intime

Chiara Ferragni, in Polinesia la foto in primo piano delle parti intime

40421293 10212268602205868 1741023508068040704 n

Vacanze in casa Ferragnez. Gli sposini più amati dei social posano tra le palme e le spiagge bianche della Polinesia.

Vacanze in casa Ferragnez. Gli sposini più amati dei social posano tra le palme e le spiagge bianche della Polinesia. La Ferragni sfoggia costumi all’ultimo grido, senza farsi troppi problemi sulla censura.

I Ferragnez in Polinesia

Quando il piccolo Leone non c’è, i Ferragnez ballano! I due innamorati hanno deciso di concedersi una pausa fuggendo in Polinesia per una vacanza romantica. Leo è stato affidato ai nonni e presto rivedrà gli amati genitori abbronzati. I Ferragnez mostrano al mondo le immagini della favolosa vacanza, che tra baci, scampagnate in bicicletta e spruzzi di acqua cristallina lasciano spazio a qualche primo piano della bella Chiara Ferragni.

patonza

Chiara Ferragni, la foto hot

La Ferragni non si sta trattenendo dal documentare la vacanza in Polinesia con la pubblicazione di scatti che la ritraggono sullo sfondo di panorami mozzafiato. Tra le foto postate sui social, ne è comparsa qualcuna che non ha lasciato indifferenti molte riviste, tra cui Dagospia. La rivista ha sottolineato come la Ferragni mostri in alcune immagini “i suoi valori”. La foto incriminata è un primo piano dell’influencer con addosso un costume intero leopardato che ne mette in risalto le curve.

Sembra che il look della Ferragni sia sotto il mirino degli haters, negli ultimi tempi, specie dopo la pubblicazione dell’immagine che ha attirato l’attenzione del mondo social. La fotografia, in seguito eliminata, era stata postata dall’influencer e la ritraeva in lingerie davanti allo specchio. Un’immagine sicuramente spinta, che lasciava intravedere le parti intime della Ferragni e che, per questo, è stata subito presa di mira dagli utenti.