> > Magalli, la fine della relazione con Giada Fusaro

Magalli, la fine della relazione con Giada Fusaro

giancarlo magalli

Il celebre conduttore Giancarlo Magalli dichiara la fine della relazione con la 22enne Giada Fusaro.

Giancarlo Magalli lascia la fidanzata 22enne Giada Fusaro. A rivelarlo, lo stesso conduttore sulla rivista di gossip “Gente”: “All’ennesima videochiamata notturna ho detto basta”.

Giancarlo Magalli, la fine di un amore

Il celebre conduttore Giancarlo Magalli ha annunciato ufficialmente la fine della relazione con la 22enne campionessa di karate Giada Fusaro. A convincerlo, secondo quanto rilasciato a “Gente”, è stata la diversità tra il suo stile di vita e quello della ragazza, sulla quale ha sicuramente influito, secondo Magalli, la notevole differenza di età. Il conduttore, di 71 anni, ha affermato: “Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre. Lei è così straordinaria che supererà anche questa”.

conduttori tv

La “Stella Polare” della trasmissione “I fatti vostri” ha fatto alcune precisazioni riguardo alle problematiche salienti della relazione. “All’ennesima videochiamata notturna ho detto basta” ha dichiarato il tanto amato conduttore, lamentandosi non solo dello spropositato utilizzo della tecnologia da parte della Fusaro, ma anche delle maldicenze riguardanti l’età. “Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo”. Il conduttore Rai avrebbe dunque scelto di dare unn taglio alla relazione per salvaguardare la figura della giovane campionessa.

L’inizio di un amore

Magalli e la Fusaro si erano conosciuti nel corso di una puntata de “I fatti vostri”, condotto dallo stesso Magalli. La 22enne si era presentata come ospite per raccontare la drammatica esperienza vissuta ad appena 12 anni, quando era stata molestata dal suo maestro di karate.

Giada ribatte: “Mai avuta una relazione con lui”

Sul suo profilo Instagram, la Fusaro ha sorprendentemente smentito le dichiarazioni di Giancarlo Magalli, sostenendo di non avere mai avuto una relazione con il conduttore, di quasi 50 anni più grande, e di stare subendo l’ennesimo attacco giornalistico. “Nessuno deve permettersi di farsi pubblicità sulla mia vita” ha affermato in una Stories, facendo un appello ai followers. La campionessa di karate, benché non abbia mai negato di avere conosciuto Magalli, di cui è stata ospite alla trasmissione “I fatti vostri”, ha sempre affermato di non avere avuto alcuna relazione sentimentale con il 71enne. Stufa delle dicerie, spera di porvi fine ribadendo a ogni occasione la presunta verità.