> > Belen su Instagram: il buco nel costume che infiamma il web

Belen su Instagram: il buco nel costume che infiamma il web

belen rodriguez

Belen Rodriguez accende Instagram con un nuovo scatto in costume: un buchetto nelle parti intime non poteva passare inosservato

Belen Rodriguez ha di nuovo incantato tutti con un nuovo post su Instagram dove appare in costume, tanto provocante da far girare la testa ai suoi numerosi fan. Il costume, come prevedibile, che fa parte della collezione estate 2019 di Me Fui, marchio di proprietà di Belen e della sorella Cecilia. Proprio per la promozione dei nuovi modelli, le due sorelle, qualche giorno fa, avevano realizzato un servizio fotografico mozzafiato in mezzo al deserto, tra cavalli e paesaggi meravigliosi. Si tratta evidentemente della coppia di sorelle più amate e note della televisione italiana. A far breccia per prima nel mondo dello spettacolo ci aveva pensato, ormai diversi anni fa, la bellissima Belen, seguita poi a ruota dall’altrettanto avvenente Cecilia. Quest’ultima ha conosciuto però la vera popolarità solo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove fece scalpore la sua storia con Ignazio Moser, per il quale lasciò in diretta tv l’ex Francesco Monte.

Nel frattempo sia Belen sia Cecilia, oltre a essere molto richieste in tv, sono anche parecchio seguite sui social. Grazie ai suoi otto milioni e passa di seguaci, la splendida Belen, nello specifico, riceve pressoché giornalmente commenti entusiasti e apprezzamenti di ogni tipo. La stessa cosa è successa appunto al post in questione, che ha raggiunto in poco tempo un numero strabiliante di visualizzazione, diventando pressoché virale. Il costume Me Fui indossato dalla showgirl argentina ha dei particolari davvero bollenti, ma uno nello specifico ha attirato l’attenzione dei suoi affezionati follower.

belen in costume

Belen, bella e provocante

Sul costume di Belen Rodriguez ci sono, a onor del vero, diversi particolari che non possono assolutamente passare inosservati. Lo slip, nello specifico, è a dir poco sgambato, mentre tutto il capo è composto da semplici lacci e pochissima stoffa. Come è facilmente visibile nella foto, le mutandine indossate da Belen non riescono nemmeno a coprire la famosa farfallina tatuata sull’inguine. Il costume, inoltre, è color carne, rendendo il tutto ancora più sexy, caratterizzato da un vedo-non-vedo davvero ammiccante.

Tuttavia il dettaglio che proprio non poteva passare inosservato è un buchetto posizionato nella parte bassa dello slip, che lascia quasi pensare a uno strappo. Invece è tutto calcolato nei minimi dettagli, donando anche a questo pezzo della collezione dalle sorelle Rodriguez un tono decisamente sensuale. Questo per Belen sembra davvero essere un periodo d’oro. Tornata ormai alla luce del sole con Stefano De Martino, la showgirl ha anche ripreso la fortunata conduzione di Colorado, a fianco di Paolo Ruffini. Come se tutto ciò non fosse abbastanza, pare che la bellissima argentina sia anche in dolce attesa del suo secondo figlio, sempre frutto del ritrovato amore con l’ex ballerino di Amici.