×

Ciao Darwin, la nuova Madre Natura fa impazzire il web

Condividi su Facebook

Capelli castani e occhi chiari, è alta 1,74, le sue misure sono 85-60-90. E' Alba Vejseli la modella albanese che ha vestito i panni di Madre Natura

Ciao Darwin
Ciao Darwin

Dopo due settimane d’attesa, è tornato in onda in prima serata su Canale 5 Ciao Darwin. Per la serata di venerdì 3 maggio 2019, la sfida è tra “Nati vecchi” e “Finti giovani”. Per le due squadre, due capitani d’eccezione: rispettivamente Raffaello Tonon e Sossio Aruta. Tra momenti di esilarante e irrefrenabile divertimento, tra le battute di Bonolis e Laurenti e la simpatia dei concorrenti, non sono mancati sospiri di meraviglia di fronte alle tante bellezze che la trasmissione offre. Ballerini dai fisici marmorei e ballerine dall’incredibile bellezza. Ma a regnare e splendere più di tutti è Madre Natura. Dopo l’ingresso trionfale per la scalinata centrale dello studio, si è fatta conoscere agli italiani a casa e in studio, che subito ne hanno lodato la bellezza.

La nuova Madre Natura

“Abbiamo aspettato più del solito, ma ne è valsa la pena”.

Ebbene sì, perché la nuova Madre Natura ha una bellezza invidiabile. E’ alta 1.74, forme sinuose e fisico perfetto. Le sue misure sono 85-60-90, riporta La Sicilia.it. Il popolo del web si è subito scatenato con commenti d’ammirazione e di meraviglia di fronte alla modella. “Abbiamo aspettato una settimana, ma ne è valsa la pena. Che figliuola questa Madre Natura“, scrive ironico qualche appassionato di Twitter. E ancora: “Questa Madre Natura viene direttamente dal Paradiso”, scrive qualche altro utente.

Ciao Darwin

Capelli castani e occhi chiari, la Madre Natura che ha regnato nel corso della puntata del 3 maggio si chiama Alba Vejseli e proviene dall’Albania.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche