> > Masterchef, Giorgio Locatelli confermato anche per la nona edizione

Masterchef, Giorgio Locatelli confermato anche per la nona edizione

giorgio locatelli

Insieme allo chef lombardo ci saranno i soliti Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Sembra ormai essere ad un passo l’ufficialità: Giorgio Locatelli verrà confermato come giudice anche nella prossima edizione di Masterchef. Secondo quanto viene riportato da tvblog.it, lo chef lombardo accompagnerà gli ormai storici giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich anche durante la nona edizione, che andrà in onda nel 2020.

Nonostante i tanti complimenti per la sua predecessore Antonia Klugmann, Locatelli è stato in grado di alzare ancora di più l’asticella facendo innamorare di sé tutti i fan del programma. Una graditissima conferma quella che sembra pronta ad arrivare. infatti, durante l’edizione del 2019, sono stati tantissimi i complimenti scritti sui vari social network nei confronti dello chef. Il suo sottile umorismo e l’intelligenza delle critiche esposte ai concorrenti hanno conquistato tutti i telespettatori e anche i dirigenti del programma di Sky.

Chi è Giorgio Locatelli?

Giorgio Locatelli è uno dei più famosi e celebri chef del panorama italiano ed internazionale. Infatti, il cuoco, nativo di Vergiate in provincia di Varese, ha avuto tantissimo successo grazie al ristorante ‘Locanda Locatelli’ aperto in quel di Londra. Il 56enne lombardo ha avuto fin da piccolo una spasmodica passione per la cucina, grazie ai suoi genitori, i quali già possedevano un ristorante stellato.

Locatelli si è trasferito all’estero in tenera età per cercare di cullare il proprio sogno. Grazie a tanti sacrifici e allo studio, il sogno si è trasformato velocemente realtà. Nel 1999 il suo ristorante ‘Zafferano’ venne insignito di una stella Michelin, facendolo diventare il primo ristorante italiano stellato all’estero.