> > Irama ha una nuova fidanzata? La foto sospetta

Irama ha una nuova fidanzata? La foto sospetta

irama

Irama è stato fotografato in compagnia di una giovane donna: si tratta forse della sua nuova fiamma?

Dopo il grande successo sbocciato ad Amici, Irama è balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua breve storia con la vulcanologa Giulia De Lellis. Chiusa dunque la parentesi con la fashion blogger romana, pare che ora il cantante lombardo si stia già frequentando con una nuova ragazza. Ma di chi si tratta? A quanto pare l’enigmatica presunta nuova fiamma dell’artista monzese si chiama Victoria ed è l’ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne. La modella era già stata vista in compagnia di Irama nei giorni scorsi, seminando inoltre diversi indizi sui social. Resta dunque da capire se i due siano solo teneri amici, oppure se sia in corso una vera relazione. Dopo l’ultimo avvistamento del cantate e della giovane a Parigi, del resto, appare più veritiera la seconda opzione.

irama fidanzato?

Irama nuovamente fidanzato?

A rilanciare il gossip sulla storia tra Irama e Victoria è stato il profilo Instagram di Spysee. Come detto, si vociferava da tempo su una possibile liaison tra il cantautore e la modella, anche se i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito la notizia. Il sito di gossip ha anche pubblicato una foto dove si vede appunto la presunta coppia seduta in un bar della capitale francese, in atteggiamenti abbastanza complici e rilassati.

Dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo, a cui Irama ha preso parte, la storia con la De Lellis era naufragata. Da allora Plume ha preferito rimanere lontano dal chiacchiericcio gossipparo, mentre Giulia pare abbia in qualche modo riallacciato i rapporti con il suo ex Andrea Damante. Sembra in ogni caso che per entrambi l’amore sia tornato a bussare alle loro porte. Chissà ora cosa succederà nel prossimo futuro di entrambi.