×

Royal Baby, le prime foto del figlio di Harry e Meghan

Debutto per il royal baby del duca e della duchessa di Sussex. Presentato ufficialmente il primogenito di Harry e Meghan, ma non davanti all'ospedale.

meghan markle harry

Meghan Markle ed il prince Harry hanno finalmente presentato al mondo il loro primogenito. Il debutto del royal baby è avvenuto nelle sale del castello di Windsor, poiché la coppia si è rifiutata di farsi fotografare sui gradini dell’ospedale. Resta invece il mistero sul nome del settimo per discendenza al trono reale britannico.

No foto davanti all’ospedale

“Quelle immagini sono del tutto contrarie alle idee femministe della duchessa” avevano chiarito degli insider di Buckingham Palace nello spiegare ai media che Meghan Markle non si sarebbe fatta fotografare all’uscita dalla clinica dove ha partorito il suo primogenito. Con il principe Harry infatti ha deciso di presentare ufficialmente il royal baby in una delle sale del castello di Windsor, ma non ha fatto attendere troppo i sudditi.

A due giorni dalla nascita, infatti, il duca e la duchessa di Sussex hanno deciso di soddisfare la curiosità di mezzo mondo e far debuttare in grande stile il piccolo.

1557316450346 jpg

Il bimbo è stato presentato tra le braccia di quello che è sembrato un emozionato neo papà, mentre la mamma è apparsa raggiante e sorridente, spiegando di avere accanto “i due uomini più importanti della sua vita”. Meghan ed Harry però non hanno voluto ancora svelare il nome del figlio poiché, dicono i genitori, c’è tempo fino al giorno de battesimo per rendere pubblica la scelta.

royal baby

Il carattere del royal baby

“Sono davvero felice. Ha un temperamento dolcissimo, è molto calmo” ha raccontato ai pochi fotografi presenti nel castello di Windsor Meghan Markle. Tra loro, come ulteriore strappo alla regola, anche l’emittente statunitense CBS, per espresso volere della neo mamma americana. “Non so da chi abbia preso” ha aggiunto quindi scherzosamente il principe Harry, sottolineando come la coppia invece sia piuttosto esuberante. “Sono stati due giorni speciali” confessa infine il papà.

Contents.media
Ultima ora