×

Che fine ha fatto Nicole Minetti?

La showgirl originaria di Rimini ha lasciato l'Italia per dedicarsi a una vita nuova. Per Nicole Minetti la carriera politica è archiviata.

nicole minetti
nicole minetti

Tutti la ricordano per la sua carriera politica: Nicole Minetti, infatti, è stata consigliere regionale per molto tempo. Negli ultimi anni era scomparsa dalle scene e si erano perse le sue tracce. Purtroppo l’abbiamo rivista nel contesto italiano in occasione della condanna per le spese pazze nella regione Lombardia insieme a Renzo Bossi. I giudici avevano previsto per lei una pena di un anno e otto mesi. Oggi Nicole, l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, ha cambiato completamente carriera: vediamo che fine ha fatto la showgirl classe 85.

Nicole Minetti: dall’Italia agli Stati Uniti

Nicole Minetti oggi ha 33 anni e dopo aver archiviato la sua carriera politica ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Sul suo profilo Instagram, infatti, la showgirl condivide con i suoi fan molti aggiornamenti interessanti.

La sua vita a New York è cambiata radicalmente: Nicole, infatti, si sta dedicando al mondo della musica lavorando come deejay. Questa nuova professione le permette di viaggiare in tutto il mondo e di frequentare i migliori locali notturni: dall’Uruguay a Ibiza, facendo tappa persino nei nightclub di Dubai. L’Italia purtroppo è rimasta un paese secondario per la showgirl: Nicole ha deciso di tornare nel nostro paese soltanto per fare visita ai familiari. Nel tempo libero, infine, l’ex consigliere regionale non rinuncia al fitness: sui social pubblica frequentemente immagini scattate dalla palestra.

Nicole lancia la sua linea di creme

La showgirl originaria di Rimini è tornata a far parlare di sé. Recentemente, infatti, Nicole ha lanciato una nuova linea di prodotti anti-cellulite. L’ex consigliere aveva già preso parte ad alcune promozioni televisive di prodotti di bellezza, ma adesso ha deciso di lanciare una sua idea personale.

Body Sculpt by Nicole”, così ha deciso di chiamare la sua linea di prodotti per combattere uno dei problemi più frequenti e odiati dalle donne. Sul suo profilo Instagram ha lanciato il video promozionale: nello spot Nicole promuove le sue creme in modo sensuale unendo le passioni per il fitness e per il beauty.


Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche