> > Uomini e Donne: un corteggiatore minacciato di morte

Uomini e Donne: un corteggiatore minacciato di morte

uomini e donne

A uno dei corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne sono arrivate delle tremende minacce: ecco cosa è successo

Manuel Galiano è uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne tra i più apprezzati di questa edizione 2018-2019. Il corteggiatore milanese sta cercando di conquistare il cuore della tronista Giulia Cavaglià da circa cinque mesi. La tronista, ex pretendente di Lorenzo Riccardi, pare essere a sua volta molto attratta dal giovane, mostrando fin da subito la sua curiosità nei suoi confronti. Manuel Galiano ha però un reale antagonista in amore, che si è sempre dimostrato molto agguerrito. Si tratta nello specifico di Giulio Raselli, che anche lui sta riscuotendo parecchi apprezzamenti da parte della tronista. Proprio a seguito di un battibecco con quest’ultimo, è stata alimentata una grossa diatriba sui social, sfociata poi in vere e proprie minacce. Andiamo dunque a vedere come si sono svolti i fatti.

Tremende minacce al corteggiatore

Uno screzio tra Manuel e Giulio su Instagram ha dunque dato il via a una serie infinita di polemiche. Dopo che il Raselli ha pubblicato una foto insieme a Giulia, Manuel ha deciso di lanciare una sonora frecciata al suo rivale in amore. La frase del giovane corteggiatore non è parò passata sotto silenzio, tanto che i follower di Giulio hanno subito preso le difese del loro beniamino. Schierandosi dunque dalla sua parte, hanno risposto a Manuel in modo fin troppo veemente.

Un utente, nel dettaglio, tramite un messaggio ha augurato la morte di Manuel e di tutta la sua famiglia. Le tremende parole di odio non hanno certamente lasciato indifferente il ragazzo, che ha subito reagito alla violenza verbale dell’hater con un lungo commento pubblicato sullo stesso social network.