Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chiara Ferragni spegne le candeline a Gardaland, critiche dagli haters
Lifestyle

Chiara Ferragni spegne le candeline a Gardaland, critiche dagli haters

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere il suo 32esimo compleanno a Gardaland. La sua scelta però ha scatenato critiche sul web

Il 7 maggio la nota influencer Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni: per festeggiare degnamente il compleanno aveva deciso di affittare Gardaland. Questo gesto ha subito scatenato le reazioni dei fan sui social: infatti, Chiara ha documentato la giornata su Instagram e ha ricevuto numerose critiche dagli haters. Vediamo cosa è successo.

Il compleanno di Chiara Ferragni

Dopo i festeggiamenti del compleanno di Fedez in un supermercato, i Ferragnez hanno trascorso una giornata presso il parco divertimenti di Peschiera del Garda: Gardaland. Per prima cosa i giovani sposi hanno organizzato una cenetta romantica, che però non hanno documentato sui social. Poi la festa di compleanno di Chiara è entrata nel vivo: nella location di Gardaland si sono susseguiti spettacoli teatrali, musica ad alto volume e tanti mashmallow.

chiara ferragni compleanno

Le critiche degli haters

Chiara è ormai abituata alle critiche degli haters: infatti, sui suoi profili social ha imparato ad ignorare tutti i commenti negativi. Su Instagram, sotto le sue foto, sono comparsi diversi commenti: “Sei a Gardaland non a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!”.

Altri invece scrivevano: “Ma andare a Gardaland in orario di apertura parco come le persone normali no eh?”. C’erano poi quelli che criticavano la scelta per motivi economici: “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese….vergogna!”. E infine chi faceva riferimento al figlio dei Ferragnez: “Andare a Gardaland senza il proprio figlio credo sia una delle cose più meschine che si possano fare, siete dei genitori di m***a”. Sembra proprio che la scelta di Chiara non sia stata apprezzata da molti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 257 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.