> > Uomini e Donne: Teresa Langella si commuove e piange sui social

Uomini e Donne: Teresa Langella si commuove e piange sui social

teresa langella

Teresa Langella di Uomini e Donne ha postato sui social un messaggio davvero commovente, scoppiando poi a piangere

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono certamente tra i personaggi più amati dal pubblico di Uomini e Donne. In occasione delle recenti puntate dedicate al Trono Classico del popolare show di Maria De Filippi, tra gli ospiti in studio ci sono stati anche loro. Per la gioia di tutti, i due giovani innamorati hanno così avuto modo di raccontare come procede le loro storia d’amore, che tanto appassiona i molti fan della splendida coppia. A fine puntata, inoltre, i protagonisti hanno anche fatto dono di una piccola chicca ai loro numerosi estimatori.

Andrea e Teresa hanno dunque registrato una clip davvero toccante, che ha messo bene in evidenza il forte sentimento che li lega. Dopo tale emozionante momento, la Langella ha poi pubblicato nelle sue Instagram Stories alcuni personali commenti, a seguito dei quali è infine scoppiata in lacrime.

Teresa si commuove sui social e ringrazia tutti i fan

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dapprima voluto dire grazie ha chi le mostra spesso tutto il proprio affetto. Poi ha ringraziato anche tutti coloro i quali non credono nella veridicità della sua storia con Andrea. Paradossalmente, infatti, anche loro con il tempo si ricrederanno, arrivando infine a comprendere che tra loro c’è davvero un sentimento sincero e magico. Infine Teresa, visibilmente emozionata, non è riuscita a trattenere la commozione, lasciandosi liberamente andare alle lacrime. Teresa e Andrea sembrano dunque più felici che mai, a dispetto delle malelingue che qualche volta sparlano di loro.