Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: il dietro le quinte
Lifestyle

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: il dietro le quinte

eva grimaldi imma battaglia

Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia si è celebrato: le foto ufficiali saranno pubblicate sul nuovo numero di Chi.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono diventate moglie e moglie. L’attrice e l’attivista politica si sono giurate amore terno nei giardini dell‘Antonello Colonna Resort, poco fuori Roma nel pomeriggio del 19 maggio. Hanno assistito alla cerimonia 250 invitati. Nel numero in edicola mercoledì 22 maggio del settimanale Chi sono pubblicate in esclusiva le foto delle loro nozze, organizzate da Enzo Miccio.

Le foto del matrimonio

Emma e Imma si sono frequentate per 8 anni prima di arrivare al grande passo. Inizialmente hanno vissuto la loro storia fuori dai riflettori. Nel marzo 2017 c’è stata la svolta, quando mentre si trovavano all’Isola dei Famosi – una come concorrente, l’altra come ospite. Hanno deciso di rivelare al mondo la loro relazione. “Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita. È meraviglioso avere una relazione bella, trasparente. Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara e preziosa e a noi è successo” ha detto la Grimaldi, che in passato è stata sposata con Fabrizio Ambroso per sette anni.

Per Imma invece si tratta del primo matrimonio. Enzo Miccio ha disegnato gli abiti delle nozze e si è occupato anche dell’organizzazione: Grimaldi ha indossato un lungo abito color pesca mentre la Battaglia ha optato per un completo maschile sui toni del blu. Nelle foto ufficiali, che sono pubblicate sul nuovo numero di Chi, sono mostrati i momenti più intimi delle nozze, che hanno avuto anche un hashtag ufficiale: #EvaImmaWeddingDay. nelle immagini troviamo un’Eva in accappatoio che si lava i denti, le foto in gruppo con il testimone delle spose Gabriel Garko e anche con l’amica Vladimir Luxuria. Al backstage ufficiale, si sono aggiunte le foto e i video pubblicate sui social network. In particolare, Miccio ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra ai follower una cura ai dettagli maniacale nell’organizzazione delle nozze. “Abbiamo allestito e disallestito, abbiamo lottato contro la pioggia, abbiamo faticato ma abbiamo vinto! Questa è la prova che l’amore trionfa sempre…

anche sui temporali primaverili! Auguri ancora amiche mie” ha scritto il wedding planner.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche