> > Uomini e Donne: i commenti di Andrea Zelletta, vicino alla scelta

Uomini e Donne: i commenti di Andrea Zelletta, vicino alla scelta

uomini e donne

La scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne è vicinissima: ecco cosa ne pensa il diretto interessato

Come tutti gli affezionati fan di Uomini e Donne avranno avuto modo di appurare, nel corso di questo week-end i tre tronisti sono stati nella villa per passare i momenti antecedenti la scelta finale. La caporedattrice Raffaella Mennoia ha poi pubblicato sulla pagina ufficiale della trasmissione alcune anticipazioni davvero interessanti. Nello specifico, la collaboratrice di Maria De Filippi ha postato il video della meravigliosa magione annunciando poi dei piccoli spoiler. Nelle clip in questione appare dunque Andrea Zelletta che rilascia dei commenti a caldo appena prima della scelta. Ecco dunque cosa ha rivelato il bel tronista di inaspettato.

I commenti a caldo di Zelletta

Andrea sempre essere il tronista più vicino a fare la sua scelta, come aveva annunciato già qualche giorno fa la stessa Raffaella. In ogni modo, in questo fine settimana il modello ha avuto modo di trascorrere un po’ di tempo in compagnia delle sue corteggiatrici Natalia e Klaudia. Dopo questi appuntamenti, Andrea ha quindi espresso i suoi pareri a caldo, a un passo dalla decisione finale.

Tramite le Instagram Stories di Raffaella Mennoia, dunque, sono stati pubblicati i video dove il bel tronista spiega come si sente. Andrea esordisce affermando di essere molto confuso, ma i giorni in villa gli sono serviti tanto. In questo periodo di attesa, prima di tornare in studio, Zelletta si sta infine rilassando insieme alla sua famiglia. Il giovane ha precisato che userà il tempo rimanente per schiarirsi ancora di più le idee. A quanto pare, manca davvero poco al momento decisivo: non resta che fare tanti auguri ad Andrea, sperando che abbia davvero trovato la sua dolce metà!