×

Giulio Berruti smentisce tutto: “Maria Elena Boschi? Illazioni”

Tra Giulio Berruti e la fidanzata non è mai finita. Nessun flirt tra l'attore e Maria Elena Boschi.

berruti boschi

Nessuna storia d’amore tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. La notizia aveva fatto scalpore nelle scorse settimane, ma Berruti non ha atteso molto per smentire tutto quanto. L’attore lanciato dalla fiction “La figlia di Rivombrosa” risulterebbe essere ancora felicemente fidanzato con l’attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchmair, con la quale è stato recentemente paparazzato dal settimanale Chi. I due non si sarebbero mai lasciati e la loro storia d’amore procederebbe a gonfie vele. Il ruolo dell’ex ministro del governo Renzi? Sarebbe semplicemente un’amica di Giulio. A smentire le voci di un flirt sarebbe stato proprio l’attore, durante un’intervista al settimanale Diva e Donna, nel numero in edicola da mercoledì 22 maggio.

Smentita la love story

Berruti ha smentito categoricamente, una volta per tutte, le voci che lo vedevano protagonista di una liaison amorosa con Maria Elena Boschi: “Sono solo illazioni completamente inventate pur di fare clamore – ha detto l’attore -.

Tra me e lei non c’è stato nulla. Anche perché sono felicemente fidanzato”. I gossip pare siano nati dopo che i due erano apparsi insieme ad un evento a Milano. Pare però che Berruti non abbia mai lasciato la fidanzata Francesca, conosciuta nel 2017. Quest’ultima è un’attrice austriaca, ma al momento vive in California dove sta studiando. Proprio per questo motivo il bel Giulio farebbe la spola tra l’Italia e gli Usa. “Tra noi c’è un rapporto di grande stima. Lei è davvero speciale” ha concluso.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche