Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Wanda Nara cambia look: il risultato è sconvolgente
Lifestyle

Wanda Nara cambia look: il risultato è sconvolgente

wanda nara
wanda nara

Wanda Nara pare aver detto addio ai suoi lunghi capelli biondi, lasciando attoniti tutti i fan

Wanda Nara è sicuramente una delle donne più chiacchierate degli ultimi tempi. La donna è inoltre molto seguita sui suoi profili social, non solo dagli amanti dello sport ma anche da molti altri follower che apprezzano decisamente la sua avvenenza. La sexy moglie del bomber argentino Mauro Icardi dimostra così di essere una delle Vip più influenti del momento. Bella e prorompente, ma soprattutto con un carattere molto forte, la bionda soubrette argentina sa sempre come farsi notare.

Proprio in queste ultime ore, Wanda Nara ha pubblicato delle nuove foto sul suo profilo Instagram ufficiale. E quello che è apparso sotto gli occhi dei suoi fan è stato davvero incredibile! La bella sudamericana ha infatti sfoggiato un look completamente nuovo. Scombussolando le certezze dei suoi ammiratori, la procace procuratrice sportiva sembra aver detto addio alla sua folta chioma bionda, per adottare un nuovo colore di capelli. Ecco dunque la foto che ha sconvolto i fan:

wanda nara mora

Ammaliante e decisamente irriverente, Wanda Nara resta una delle Vip più discusse del mondo dello spettacolo italiano.

Da agente del marito, la donna viene sovente accusata di pilotare il calciatore nelle sue scelte all’Inter. Vero o no che sia, Wanda ha sicuramente un caratterino di tutto rispetto. E lo ha dimostrato anche trovando il coraggio di fare quello che non tutte le donne farebbero, ossia stravolgere completamente il proprio look. Proprio questa è stata la novità mostrata dall’argentina negli ultimi scatti postati su Instagram, dove appare totalmente diversa. E voi come la preferite? Avrà fatto la scelta giusta?

wanda nara nuovo look


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche