> > Le coppie vip del piccolo schermo che nessuno ricorda

Le coppie vip del piccolo schermo che nessuno ricorda

albano e romina

Le coppie vip nate sul piccolo schermo sono amate dagli spettatori: vediamo se ricordate anche quelle meno famose

Gli amori nati sul piccolo schermo lasceranno un’impronta indelebile nel cuore degli italiani. Chi non ricorda la storia di Albano e Romina, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker oppure Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? Esistono però altre coppie vip dimenticate da molti. Vediamo di chi si tratta.

Le coppie dimenticate

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati fidanzati per molto tempo alcuni anni fa: tra i due è rimasto ancora oggi un legame speciale. La coppia si era lasciata a causa dell’insicurezza di Paolo: il conduttore, infatti, aveva alle spalle un precedente matrimonio e non voleva fare il grande passo con la showgirl. Ma tra i due la complicità di certo non manca!

paolo bonolis laura freddi

Barbara D’Urso ha rivelato di aver avuto una storia con Memo Remigi: all’epoca lei aveva 19 anni e lui 39. Era un uomo molto desiderato e la conduttrice rivela di averlo amato davvero. L’amore non ha età!

memo remigi

Maurizio Costanzo, prima di trovare Maria De Filippi ha passato ben 3 matrimoni. Tra questi, nel 1989 ha sposato Marta Flavi ma il matrimonio è durato solo un anno. Infatti, la coppia si è lasciato nel 1990 e ha divorziato nel 1995.

maurizio costanzo
Margherita Buy ha avuto una relazione con il collega Sergio Rubini: i due si sarebbero conosciuti all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma, si sono sposati nel 1991 e separati dopo qualche anno.

margherita e sergio

Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno sono stati compagni di scene in L’ultimo Bacio ma hanno scelto percorsi di vita differenti. Tra loro, però, c’era molta sintonia.

Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno

Elena Casalegno e Vittorio Sgarbi si sono incontrati nel 1993 e la loro storia è durata fino al 1997.

Raul Bova e Romina Mondello si sono fidanzati prima del matrimonio dell’attore con Chiara Giordano. La storia è durata pochi anni.

romina mondello

Antonello Venditti e Simona Izzo, invece, si sono sposati e hanno avuto un figlio a cui hanno lasciato una cospicua eredità. Il loro matrimonio è durato solo 3 anni.

Antonello Venditti e Simona Izzo

Elenoire Casalegno e Dj Ringo sono un’altra coppia non molto famosa che ha dato alla luce una figlia: Swami. Il significato del nome è amore e venerazione.

Martina Colombari e Alberto Tomba raccontano della loro storia con un po’ di amarezza. I due si sarebbero lasciati per una situazione scomoda.

Martina Colombari e Alberto Tomba

La storia del motociclista Max Biaggi con Valentina Pace è solo una delle tante avute nel corso degli anni: Max, infatti, è considerato un vero e proprio latin lover. L’ultima donna che rivela di aver avuto è Bianca Atzei.

Infine, Claudio Santamaria e Vittorio Puccini si sono conosciuti sul set di Rivombrosa: tra un bacio e l’altro tra i due è scattato l’amore.