> > Stella Frizzi fotografata dai paparazzi: impressionante la somiglianza con il...

Stella Frizzi fotografata dai paparazzi: impressionante la somiglianza con il padre

figlia di Frizzi

Carlotta Mantovan è stata immortalata con la figlia Stella, avuta con l'amato conduttore, mentre passeggiavano per le vie di Roma.

Era il 26 marzo 2018 quando l’amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi è venuto a mancare all’ospedale Sant’Andrea della Capitale. L’artista romano, adulato dal pubblico italiano, è scomparso a causa di un’emorragia cerebrale, a 60 anni, lasciando la moglie, la giornalista Carlotta Mantovan, e la figlia di appena 5 anni, Stella. La vita della vedova, che è stata affiancata nel suo dolore dall’affetto degli amici e dei parenti, è riuscita, sembrerebbe essere tornata alla normalità, nonostante la ferita provocata dalla perdita del marito rimanga aperta. Alla giornalista è stato offerto di lavorare per la Rai, il palcoscenico di Fabrizio Frizzi fino al giorno della sua morte. Dopo avere fatto la centralinista alla trasmissione “Portobello”, condotta dall’amica Antonella Clerici, è stata scelta per il programma su Rai Tre “Tutto Salute” con Michele Mirabella.

stella frizzi

Le foto dei paparazzi

Chi“, la celebre rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, ha dedicato un articolo alla vedova di Fabrizio Frizzi e alla bambina, che, come mostrano le foto scattate dai paparazzi, è identica al padre. Madre e figlia sono state immortalate durante una passeggiata per le vie di Roma. Le due erano intente a fare shopping e hanno girato i negozi del centro. Si sono fermate in una boutique di scarpe, dove la piccolina, di ormai 6 anni, sembrava un po’ indecisa sulla scelta dell’acquisto.

Dopo essere uscite dal negozio, mamma e figlia sono state immortalate mentre tornavano a casa mano nella mano.