×

Gf16: la pesante confessione di Daniele sul suo passato

Daniele Dal Moro scoppia in lacrime al Grande Fratello, facendo una pesante confessione sul suo passato

grande fratello 16
daniele dal moro

La scorsa notte Daniele dal Moro ha deciso di esternare una pesante confessione inerente il suo passato. Il ragazzo, attualmente impegnato nella Casa del Grande Fratello, ha dunque rivelato a Michael e Gianmarco di aver vissuto un periodo davvero brutto. In quel momento, ha ammesso Daniele, aveva smesso di dare valore alla sua vita. “Ho una cosa che mi è successa e che voi non avete. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo”. Così è dunque iniziato il racconto del veneto, che ha poi ammesso di non avere avuto più voglia di vivere. “Non c’è nulla di peggiore che non dare più senso alla tua stessa vita, ve lo assicuro”, ha chiosato il giovane.

Grande Fratello, Daniele si confessa

Daniele è poi scoppiato a piangere, mentre Terlizzi e Onestini si sono avvicinati a lui e lo hanno avvolto in un abbraccio di comprensione.

Proprio quando Daniele ha poi iniziato a riprendere il discorso, spiegando le motivazioni del suo periodo buio, il Grande Fratello ha però cambiato regia. Non è dunque possibile al momento capire fino in fondo a cosa si riferisse il Dal Moro. Quel che è certo è che il ragazzo si stava aprendo con i suoi due amici, raccontando un momento particolarmente complicato della sua vita.

Sarebbe stata in effetti una bella occasione per conoscere meglio il concorrente, che a oggi non ha ancora raccontato molto di sé stesso. Di Daniele Dal Moro sappiamo solo che ha una madre imprenditrice e un padre politico, esponente del PD. Determinato ed esuberante, il giovane si definisce anche sensibile e un po’ egocentrico. Al suo ingresso nella casa di Cinecittà era single, mentre di dice un appassionato di fitness e videogame.



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche