> > Amici 18, tutti gli ospiti della finalissima

Amici 18, tutti gli ospiti della finalissima

finale amici

Sono stati annunciati gli ospiti della finale di Amici 2019 del 25 maggio 2019: da Irama a Michelle Hunziker.

Sono stati svelati i nomi degli ospiti della finalissima di Amici.

L’ultima puntata della 18esima edizione del talent show di Canale 5 è in programma il 25 maggio 2019 e vede sfidarsi Alberto, Giordana e i ballerini Rafael e Vincenzo. Ancora una volta Maria De Filippi ha invitato personaggi eccezionali e di successo: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Irama.

Gli ospiti della finale

Sabato 25 maggio si tiene la finalissima di Amici. Nelle precedenti puntate alcuni artisti si sono esibiti insieme ai concorrenti e altri invece hanno avuto il ruolo di giudicare le loro performance.

Un grande successo di Maria De Filippi per l’edizione del 2019 è stato riuscire a ospitare Antonella Clerici, Mara Venier e Raffaella Carrà, le conduttrici di punta dei programmi Rai. Per la finale del Talent non ha voluto deludere le aspettative. Dopo aver vinto lo scorso anno, il cantautore Irama torna a esibirsi nel talent che lo ha lanciato. Oltre a presentare il suo nuovo singolo “Arrogante”, uscito il 24 maggio, è stato incaricato di consegnare la coppa al vincitore.

Tra gli ospiti che accompagneranno Loredana Bertè nel giudizio dei finalisti, ci sono 4 conduttrici di punta dei programmi di Mediaset: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Solo uno tra il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo porterà a casa i premi. In palio ci sono la coppa trofeo e 150 mila Euro in gettoni d’oro.