> > Grande Fratello: il look di Barbara d'Urso non delude

Grande Fratello: il look di Barbara d'Urso non delude

grande fratello 2

Barbara D'Urso continua a sorprendere con il suo look. Per l'ottava puntata del grande fratello soprabito fucsia.

Guanti total black, risvolti, bottoni e piume nere che si alternano su un soprabito color fucsia lungo fino ai piedi. C’era grande attesa per il look di Barbara d’Urso, conduttrice della sedicesima edizione del Grande Fratello accanto a Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, dopo l’incredibile outfit sfoggiato nelle puntate precedenti e, da quello che si è visto, la conduttrice non ha deluso le aspettative dei telespettatori in questa ottava puntata della sedicesima edizione del reality più longevo d’Italia.

Barbara, che look

Durante la puntata del 20 maggio Barbara d’Urso ha lasciato a bocca aperta i numerosi spettatori del Grande Fratello indossando un lungo abito nero a sirena, tempestato di pietre scintillanti. Ma la regina degli studi Mediaset è solita stupire con abiti che certo non passano inosservati. Ricordiamo un mini dress attillato american style a sfondo bianco e nero con una pioggia di glitter rossi e blu, stivali scamosciati a mezza coscia e un abito nero sulle cui spalle e maniche corrono piume gialle.

Francesca De Andrè incontra Giorgio

Mentre in studio Barbara d’Urso regna con il suo look, nella casa Francesca De Andrè ha incontrato il suo ex, Giorgio Tambellini, accusato di tradimento, per un faccia a faccia che potrebbe essere risolutivo. A portare Giorgio alla confessione del tradimento è stata la D’urso: “Giorgio hai tradito Francesca?” ha chiesto la conduttrice e, al “Si va bene, sei contenta?” dell’uomo, la conduttrice ha replicato con un secco “In realtà non lo sono per niente, Francesca si merita un uomo migliore”.