> > Gf 16, il pubblico chiede la censura di alcune immagini

Gf 16, il pubblico chiede la censura di alcune immagini

Gf 16

A essere presi di mira sono stati alcuni momenti intimi, immortalati dalle telecamere della Casa, tra Gennaro Lillio e la bella De André.

Nuove polemiche sul “Grande Fratello 16“. Numerosi telespettatori hanno richiesto che alcune immagini catturate dalle videocamere della Casa vengano censurate. Il motivo? Gli atteggiamenti di alcuni inquilini, considerati troppo spinti dal pubblico di Canale 5. A finire al centro del mirino sono stati Gennaro Lillio e Francesca De André. Nelle ultime puntate, i concorrenti non hanno nascosto la reciproca attrazione fisica con baci e carezze che non sono passati inosservati. Le telecamere hanno beccato i due mentre flirtavano e i particolari intimi della scena non sono stati graditi dal pubblico, che ha ricordato che il reality è seguito da moltissimi adolescenti ai quali certe immagini non sarebbero adatte.

Le immagini hot

Un incontro in giardino, le parole dolci del napoletano, poi i sensuali baci sul collo che i due concorrenti si sono scambiati nel magazzino dei vestiti. L’ex fidanzato di Lory del Santo e la nipote del celebre cantautore Fabrizio De André sono stati accusati dal pubblico televisivo di comportarsi in modo troppo disinibito e di ignorare il fatto di essere ripresi 24 ore su 24. Per questa ragione è stata richiesta la censura delle immagini che ne immortalano gli atteggiamenti intimi. Non solo: in diversi spettatori hanno manifestato il desiderio di vedere Francesca De André fuori dalla trasmissione. La ragazza non sarebbe gradita al pubblico, infatti, per il suo carattere irascibile e per la sua tendenza a lanciare insulti contro gli altri concorrenti. Rimane solo da chiedersi, perciò, se la regina del reality Barbara D’Urso prenderà in considerazione l’idea di una squalifica.

Il flirt

Gennaro Lillio non ha mai nascosto, dal suo ingresso nella Casa, di essere attratto dalla bella Francesca De André e ha cercato sempre la sua attenzione con avance e complimenti. La ragazza, tuttavia, non è stata al gioco fino a quando il fidanzato non ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto con un’altra donna.