> > Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge a Temptation Island Vip? La verità

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge a Temptation Island Vip? La verità

jeremias soleil

Jeremias e Soleil saranno davvero i prossimi concorrenti di Temptation Island Vip?

In queste ultime settimane si rincorrono con frenesia i gossip sui nomi delle possibili coppie che prenderanno parte alla nuova quanto attesa seconda edizione di Temptation Island Vip. Per la precisione, al momento è sulle labbra di tutti l’eventuale candidatura di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Mentre sul web si parlava anche della partecipazione di Francesco Monte e Giulia Salemi, poi smentita, Jeremias e Soleil pare invece stiano seriamente pensando di mettersi alla prova all’isola delle tentazioni.

Jeremias e Soleil: l’amore continua

Come molti ricorderanno, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono conosciuti in un altro reality show molto seguito, ossia l’Isola dei Famosi. Qui i due giovani concorrenti hanno presto dato sfogo alla passione, mostrandosi nel contempo dei naufragi molto agguerriti e decisi nelle loro azioni. Per diverse settimane, per esempio, l’ex pretendente di Luca Onestini si è aggiudicata la corona di leader, vincendo diverse prove contro i suoi compagni d’avventura.

All’inizio del reality di Canale 5, i due avevano del resto già manifestato un forte interesse reciproco. A dire il vero, anche sui social, quando ancora di trovavano entrambi in Italia, Jeremias aveva espresso il desiderio di incontrare la modella. Anche lui, dunque, ha spesso dimostrato di avere un carattere forte, messo inoltre in evidenza al Grande Fratello Vip, dove aveva partecipato insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Nella Casa di Cinecittà in diverse occasioni il fratello di Belen aveva di fatto manifestato con veemenza, anche discutibile, il suo punto di vista.