> > Elisa Isoardi in costume: valanga di critiche per l'aspetto fisico

Elisa Isoardi in costume: valanga di critiche per l'aspetto fisico

Elisa Isoardi

Dopo aver pubblicato una foto in costume su Instagram, Elisa Isoardi è stata sommersa da critiche per il suo aspetto fisico

Come spesso abbiamo modo di appurare, i social network si rivelano un’arma a doppio taglio. Tanti sono gli apprezzamenti dei fan alle foto dei loro beniamini, ma tante sono anche le critiche mosse verso i meno fortunati di loro. È quello che è successo di recente a Elisa Isoardi, che sul suo profilo di Instagram ha postato una foto in costume mentre si trovava in spiaggia. Ecco dunque cosa è successo nel dettaglio.

Elisa Isoardi in costume: criticata

Conclusa la stagione de La prova del cuoco, Elisa Isoardi si sta già dedicando a un periodo di riposo al mare. Proprio nelle scorse ore, dunque, la popolare conduttrice di Rai Uno ha postato uno scatto che la ritrae completamente al naturale, mentre si trova in spiaggia con un’amica. Tuttavia la foto, oltre a svariati apprezzamenti, ha attirato anche diversi commenti a dir poco negativi. In realtà, si è trattato di vere e proprie critiche sull’aspetto fisico dell’ex di Matteo Salvini, forse non più longilineo come un tempo.

elisa isoardi in costume

La foto al naturale della Isoardi pare dunque non aver suscitato la stima di diversi follower. In particolare qualcuno ha avuto da ridire sulla forma fisica della ex modella, che secondo il parere di alcuni appare decisamente ingrassata. Le critiche si sono rivolte principalmente al suo lato B (peraltro non visibile nella foto in questione) e ai suoi polpacci, definiti da “cinghiale”. L’episodio non proprio piacevole sembra comunque essere stato ben assorbito dalla conduttrice, che può contare su una folta schiera di fan che la amano proprio per la sua bellezza semplice e solare. A corredo del medesimo scatto, molti utenti hanno infatti rivolto i loro complimenti a Elisa Isoardi proprio per la spontaneità e la genuinità che la caratterizzano.