> > Giulia De Lellis attrice: presto in tv in una fiction italiana

Giulia De Lellis attrice: presto in tv in una fiction italiana

giulia de lellis

Passi da gigante per Giulia De Lellis: da corteggiatrice e influencer ad attrice per il piccolo schermo

Da corteggiatrice di Uomini e Donne ad attrice il passo è stato breve. Dopo il suo esordio in tv nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Giulia De Lellis è approdata al Grande Fratello Vip, sulla scia dell’ex fidanzato Andrea Damante. Divenuta poi una fashion influencer da oltre 4 milioni di follower, la vulcanologa romana si prepara ora a fare il suo debutto nel mondo del cinema.

Giulia De Lellis attrice

È stata la stessa Giulia a dare la lieta notizia ai suoi fan per mezzo delle sue Instagram Story. Dal suo profilo ufficiale, infatti, la De Lellis ha postato un video che la vede negli studi di Witty, spiegando quale sia il suo prossimo impegno lavorativo. “Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto, che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty”.

giulia de lellis attrice

Giulia ha anche specificato che lavorerà con dei colleghi più esperti e che per questo è un po’ in ansia. Come Emma Marrone, anche l’esperta di moda si trova infatti alle prime armi con l’arte della recitazione, ma si dice comunque pronta a iniziare questa sua nuova avventura. “Sarà bellissimo, ci riuscirò, ce la farò. Siamo in preparazione. Sparirò per un po’ e voi sapete il perché”, ha dunque precisato Giulia ai suoi fan. In una successoria clip, l’ex gieffina ha infine spiegato che la sua prima esperienza è già stata molto positiva. “È la prima volta su un set, sono nuovissima. È una ficata e non me l’aspettavo”.