> > UeD, la frase di Manuel Galiano che fa divertire i fan

UeD, la frase di Manuel Galiano che fa divertire i fan

giulia manuel

I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e stanno vivendo la loro storia dopo la fine del programma.

Le vicende che hanno coinvolto Manuel Galiano e Giulia Cavaglia a Uomini e Donne hanno tenuto il pubblico incollato al teleschermo fino all’ultimo. La tronista infatti non si è mai troppo sbilanciata non lasciando trasparire i suoi reali sentimenti per l’uno e per l’altro. La giovane alla fine del percorso ha voluto al suo fianco Manuel, che ha sempre mostrato un grandissimo interesse per la tronista. Dal giorno della scelta, ovvero dal momento in cui sono diventati ufficialmente una coppia, i due amano condividere con i propri fan le Instagram stories che raccontano i loro momenti di vita quotidiana. In particolare, Galiano avrebbe postato sul suo profilo una stories che ha molto divertito i fan.

Il post di Manuel

Galiano sarebbe andato a trovare la sua bella, che si è fatta trovare in stazione ad accoglierlo. Solo qualche istante e l’ex corteggiatore si è lasciato andare ad una frase che in un primo momento ha spiazzato tutti: “Ho trovato una f…a pazzesca in stazione” ha detto prima di girare l’inquadratura e far vedere che dall’altra parte dell’obiettivo c’era proprio la sua Giulia.

Il percorso a Uomini e Donne

Dopo essere stata la “non scelta” di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia ha deciso di intraprendere il percorso da tronista e ha così conosciuto Manuel. Quest’ultimo è arrivato nel programma proprio con il preciso intento di corteggiarla, e sembra esserci riuscito. Il loro percorso, come a volte succede è stato un alternarsi di alti e bassi. Dopo un inizio travolgente, i due avevano raccontato di essersi conosciuti qualche anno prima in discoteca, anche se di fatto si erano visti una sola volta. Da quel momento il loro rapporto è entrato in una fase di stallo a seguito della quale in molti credevano che non sarebbero mai potuti essere una coppia. Nel momento decisivo, però, Giulia ha seguito il suo cuore e lo ha scelto, nonostante le difficoltà.