> > Elenoire Casalegno innamorata: il suo nuovo fidanzato si chiama Andrea

Elenoire Casalegno innamorata: il suo nuovo fidanzato si chiama Andrea

elenoire casalegno

Il nuovo fidanzato di Elenoire Casalegno si chiama Andrea: la showgirl pare sia pazza di lui

La voce circolava da diverse settimane, ma ora ne è arrivata la conferma ufficiale. La bellissima Elenoire Casalegno ha un nuovo amore, del quale sono state svelate le generalità. Conduttrice e opinionista televisiva, con alle spalle un Grande Fratello Vip, la splendida modella è stata fotografata dal settimanale “Chi” in compagnia del suo nuovo fidanzato.

Il fortunato si chiama Andrea e di professione fa il broker finanziario tra Milano e Roma. Come emerso dal servizio della rivista di gossip, i due si conoscono e si frequentano da circa un mese. Sarebbero inoltre usciti ufficialmente allo scoperto in occasione della festa di compleanno della bionda soubrette. Il party era stato organizzato niente meno che da Swami, figlia di Elenoire e di Dj Ringo, che oggi ha già 19 anni. Pertanto la ragazza ha già fatto la conoscenza del nuovo compagno della mamma, con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto, complice e inteso.

Elenoire Casalegno riparte da Andrea

Nonostante la bellezza fuori dal comune e l’estrema solarità, Elenoire Casalegno ha sofferto molto in amore. Andrea sarà quindi finalmente l’uomo giusto per lei? Dopo la fine della lunga storia con il padre di sua figlia, la 43enne è stata sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. Subito dopo ha avuto una breve relazione con un imprenditore che vive a Ibiza. In passato inoltre la Casalegno è stata a fianco di altri importanti personaggi della tv italiana, come Francesco Facchinetti, Vittorio Sgarbi, Matteo Cambi e Omar Pedrini.