×

Meghan Markle contro i Trump? Melania le ruba lo stilista

Condividi su Facebook

Meghan Markle ha lasciato indendere di non apprezzare la visita a Londra di Donald Trump. La moglie Melania le lancia un messaggio.

Melania Trump

Da ex modella, Melania Trump sa che l’abito non fa il monaco ma che un vestito, se azzeccato, può esprimere più di mille parole. Ecco perché non è passato inosservato il look della first lady durante la cena con l‘erede al trono d’Inghilterra, e non solo per il vistoso colore rosso. La complicità tra lei e Donald Trump sembra assicurata.

Gli outfit della first lady

Non è la prima volta che Melania Trump lascia intendere ciò che vuole esprimere attraverso un abito. Il giorno dell’insediamento di Donald Trump la neo first laday si è presentata per esempio con un abito celeste Ralph Lauren che ricordava un celebre vestito di Jackie Kennedy.

Ma ancor più scalpore ha fatto la giacca indossata per la visita in una di quelle strutture del Texas dove i bambini messicani venivano separati dai genitori.

Sul parka verde militare compariva infatti l’eloquente scritta “I really don’t care. Do u?”, frase che i più hanno interpretato come il reale pensiero della moglie del presidente americano in merito alla situazione degli immigrati.

In polemica con Meghan Markle

Anche in occasione della visita in Inghilterra, Melania Trump sembra aver voluto mandare un messaggio a chi ha disdegnato la presenza sua e del marito presso la Casa Reale. Si vocifera infatti che Meghan Markle non abbia molto in simpatia Trump e la sua amministrazione ed infatti a Buckingham Palace non si è fatta né vedere né presentare.

La consorte del tycoon ha così deciso di sfoggiare martedì 4 giugno 2019, in occasione di una cena a Londra con l’erede al trono il principe Carlo e sua moglie Camilla un elegante abito rosso di Givenchy firmato da Clare Waight Keller.

Niente di strano se non fosse che lo stilista è colui che ha creato l’abito da sposa della duchessa del Sussex.


Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche